Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS animali
 Grisù gattino cn 3 ZAMPE cerca CASA, ora IN GABBIA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sorrisolunare Inserito il - 19/10/2007 : 00:14:26
CHI SI OFFRE DI adottarlo? Grisù è un gattino di circa 7/8 mesi, bianco e nero, sterilizzato. E' stato trovato verso la fine di Settembre 2007, investito da una macchina. L'incidente gli ha provocato una brutta rottura nella parte inferiore di una delle due zampine posteriori, che purtroppo gli abbiamo dovuto amputare. Nonostante la disavventura Grisù è rimasto un gattino coccolone e tenerissimo e ha già imparato a camminare con tre zampine. E' un micio molto tranquillo e ama stare in braccio. Si consiglia un'adozione in un appartamento o in una casa con poche scale o senza giardino. Grisù sarà affidato a soli residenti in Lombardia con scheda di adozione e controlli successivi.
NON LO LASCIAMO IN GATTILE SENZA FAMIGLIA!
MERITA UNA CASA ANCHE SE HA 3 ZAMPINE!!!
Attualmente si trova nel gattile presso il Canile di Pantigliate (MI) ed è adottabile nella provincia di Milano.
Si può conoscere senza impegno dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Per info e Adozione: Federica (cell. 347 3580018; e-mail: f_bernardini@libero.it ).
Chi non può adottare un gattino può aiutare portando del materiale utilissimo per la loro vita quotidiana.
Le cose che vengono maggiormente richieste sono pappe e sabbiolina per le cassette, ma anche spugne, detersivi, stracci vecchi, giornali e medicinali come acqua borica o acqua ossigenata. Insomma, come avrete capito c'e' bisogno veramente di tutto. Grazie di questi aiuti sia per il gattile che per questa persona che ospita tanti aMICI bisognosi!

45,75 KB
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cristina Inserito il - 19/10/2007 : 09:18:34
E' BELLISSIMO ... e nel dirti bellissimo , intendo "dolce.".. insomma si vede che ha sofferto e che è solo!ha bisogno davvero di affetto, lo vedo e mi fa tenerezza vederlo li nella sua gabbietta, ma spero che qualcuno decida di prenderselo con se.
Io non posso proprio; ho già una gatta quasi simile a lui e non ne vuole sapere di vedere altri gatti dentro casa ... ci ho provato ma lei per due giorni si è talmente offesa che si è messa sopra al comò immobbile con i miei peluch,altrimenti l'avrei portato a casa mia!!però ,ne sono sicura; qualquno nel sito lo prenderà presto ... voglio essere ottimista!! ciao by Cris
sorrisolunare Inserito il - 19/10/2007 : 02:06:47

48,52 KB

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina