V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Squamediluce |
Inserito il - 21/02/2008 : 17:02:04 Ciao ragazzi, non so se questo è il forum giusto e se è possibile segnalare questi siti, ma se già non sapete volevo mettervi al corrente di una realtà molto diffusa: www.handlewithcare.tv e www.adozionilevrieri.it
Ciao!
P.S.- Ciò che leggerete e vedrete farà molto male al cuore... |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bradamante |
Inserito il - 21/02/2008 : 22:02:54 hai ragione, con gli animali sono debole...nemmeno la forza di denunciare mi spezzo. Ne ho curati tanti, quando ho potuto. Ringrazio chi lo fa, chi denuncia, tanto. |
sercher |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:39:53 gli animali soffrono il profeta denuncia! |
bradamante |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:24:02 Non credo di farcela, solo il pensiero mi fa impazzire, scusami ma amo troppo gli animali. Cmq grazie, serve per non dimenticare. |
Squamediluce |
Inserito il - 21/02/2008 : 18:42:57 Lo so che è brutto... e mi dispiace immensamente mettervi al corrente di ciò che accade a queste Creature...
Abbiamo due cagnoline e ho lavorato per anni con i cavalli e al di là di questo, vedere tutto ciò mi ha ferito tremendamente e ho pianto tanto. |
allegra |
Inserito il - 21/02/2008 : 18:23:39 Io ti ringrazio per cio´che hai postato, perche´queste cose si devono sapere,ma e´troppo brutto tutto cio´, non e´facile guardare, ed io ho smesso, forse con piu´serenita´continuero´a vedere piu´tardi, ma grazie tantissime per l´amore che senti per gli animali. |