Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS animali
 Maltrattamento degli Animali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Squamediluce Inserito il - 21/02/2008 : 17:02:04
Ciao ragazzi, non so se questo è il forum giusto e se è possibile segnalare questi siti, ma se già non sapete volevo mettervi al corrente di una realtà molto diffusa: www.handlewithcare.tv e www.adozionilevrieri.it

Ciao!

P.S.- Ciò che leggerete e vedrete farà molto male al cuore...
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bradamante Inserito il - 21/02/2008 : 22:02:54

hai ragione, con gli animali sono debole...nemmeno la forza di denunciare mi spezzo. Ne ho curati tanti, quando ho potuto. Ringrazio chi lo fa, chi denuncia, tanto.
sercher Inserito il - 21/02/2008 : 20:39:53
gli animali soffrono il profeta denuncia!
bradamante Inserito il - 21/02/2008 : 20:24:02

Non credo di farcela, solo il pensiero mi fa impazzire, scusami ma amo troppo gli animali. Cmq grazie, serve per non dimenticare.
Squamediluce Inserito il - 21/02/2008 : 18:42:57
Lo so che è brutto... e mi dispiace immensamente mettervi al corrente di ciò che accade a queste Creature...

Abbiamo due cagnoline e ho lavorato per anni con i cavalli e al di là di questo, vedere tutto ciò mi ha ferito tremendamente e ho pianto tanto.
allegra Inserito il - 21/02/2008 : 18:23:39
Io ti ringrazio per cio´che hai postato, perche´queste cose si devono sapere,ma e´troppo brutto tutto cio´, non e´facile guardare, ed io ho smesso, forse con piu´serenita´continuero´a vedere piu´tardi, ma grazie tantissime per l´amore che senti per gli animali.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina