V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Glaudio |
Inserito il - 08/08/2008 : 21:54:42 La situazione per i cani e i gatti randagi sull'isola di Lampedusa è davvero drammatica: solo due volontarie, pochi mezzi e tanto ostruzionismo da parte delle istituzioni locali. Nelle ultime due settimane hanno già ucciso con il veleno 15 cani liberi accuditi e seguiti dal Rifugio Pinocchio di Lampedusa. Nessuno ha visto nulla, nessuno parla…
Questa volta però il comitato Pro Lampedusa e il Rifugio Pinocchio hanno fatto una denuncia alla Procura delle Repubblica di Agrigento. Forse qualcosa si sta muovendo. Però abbiamo tutti bisogno del vostro aiuto. Mandate questa testimonianza a tutti i vostri contatti per far conoscere la dura realtà dell'isola.
Chi se la sente può mandare una lettera di protesta, al sindaco@isoladilampedusa.it
Testo che verrà inviato:
Egregio Sig. Sindaco, la situazione per i cani e i gatti randagi sull'isola di Lampedusa è davvero drammatica: solo due volontarie, pochi mezzi e tanto ostruzionismo da parte delle istituzioni locali. Nelle ultime due settimane hanno già ucciso con il veleno 15 cani liberi accuditi e seguiti dal Rifugio Pinocchio di Lampedusa. La prego di attivarsi affinché episodi del genere non debbano mai più ripetersi. Distinti saluti.
|
|
|