Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Nel coma - tra la Vita e la morte

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Frameries Inserito il - 14/05/2009 : 10:28:52
A19 anni, quindi 41 anni fa, ho subito un gravissimo incidente stradale che mi ha lasciato in coma per 19 giorni. Di quel periodo ho solo un vivissimo ricordo: mi sono trovato in un mondo di luce vivissima circondato da altri esseri, con sembianze unane, che si rivolgevano alla sorgente di quella luce. Mi sentivo molto bene ed in sintonia con tutti, senza bisogni, senza sentire dolore. Poi, attratto da una forza irresistibile, contro il mio desiderio,sono rientrato nel mio corpo ferito e sofferente.
Ho raccontato a poche persone questa esperienza per timore di essere preso per visionario. Successivamente ho sentito che altri hanno avuto esperienze analoghe, anche persone che io conosco. Pensate che sia stato solo un bel sogno o che abbia avuto un primo incontro con il cosidetto "paradiso" ?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 17/05/2009 : 17:28:47
Posso dire che, da allora, il mio modo di considerare la vita e la morte, il mio dare un senso al mio essere su questa terra, è cambiato.

Questa è un'ulteriore prova della Veridicità della tua esperienza,
e sopratutto dell'esperienza a carattere Angelico.
Infatti uno dei trucchi per comprendere se davvero si ha
avuto un incontro angelico, non va cercato in indagini sulla testimonianza,ma nel cambiamento che l'esperienza ha portato.

Citazione:
Certamente, considero distorte le classificazioni che la Chiesa ufficiale fa tra inferno, purgatorio, limbo, paradiso. La Divina Commedia di Dante Alighieri, senza nulla togliere al suo valore letterario, mi sembra proprio una commedia e non rappresenta la realtà
vera.Non so che cosa in realtà, allora, sia successo.

Dolce dice che l'Opera di Dante Alighieri, seppur sublime,
non ha detto tutta la Verità.

Citazione:
Successivamente non ho avuto,almeno non mi ricordo, altre manifestazioni o incontri particolari.

Questo è normale: basta uno solo di questi incontri per
non avere più bisogno di dimostrazioni. Posso darti una certezza:
Loro ci sono ancora, adesso, anche a livello fisico.

Citazione:
Sicuramente sono cambiato io nel vedere i miei simili con un atteggiamento di disponibilità (forse eccessiva e, a volte, contro il mio interesse economico), nel non dare priorità all'avere ma all'essere, anche contro il modello proposto salla società.

Sei un po' più Guerriero.... della Luce.

Frameries Inserito il - 17/05/2009 : 17:21:57
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Frameries.
Eri nel Vero Regno della Grande Gerarchia degli Angeli.
Il fatto che tu abbia potuto vedere, sentire e toccare,
dimostra che sei "Amato".

Grazie Piccolo Principe, per quello che hai scritto e grazie anche a tutti coloro che, con molto affetto, hanno partecipato a questa mia esperienza.
Posso dire che, da allora, il mio modo di considerare la vita e la morte, il mio dare un senso al mio essere su questa terra, è cambiato.
Certamente, considero distorte le classificazioni che la Chiesa ufficiale fa tra inferno, purgatorio, limbo, paradiso. La Divina Commedia di Dante Alighieri, senza nulla togliere al suo valore letterario, mi sembra proprio una commedia e non rappresenta la realtà
vera.Non so che cosa in realtà, allora, sia successo. Successivamente non ho avuto,almeno non mi ricordo, altre manifestazioni o incontri particolari. Sicuramente sono cambiato io nel vedere i miei simili con un atteggiamento di disponibilità (forse eccessiva e, a volte, contro il mio interesse economico), nel non dare priorità all'avere ma all'essere, anche contro il modello proposto salla società.
Forse ho affrontato troppi argomenti... ma ho preferito scrivere lo stesso.
Grazie, frameries
cris-extreme Inserito il - 16/05/2009 : 07:58:59
ciao. Guarda su you tube la bellissima testimonianza di Gloria Polo anche lei ha vissuto la tua bellissima esperienza
elektra Inserito il - 15/05/2009 : 21:17:54
ciao Frameris benvenuto,hai vissuto un esperienza bellissima....un abbraccio
marial Inserito il - 15/05/2009 : 19:40:12
Citazione:
Messaggio inserito da Frameries

A19 anni, quindi 41 anni fa, ho subito un gravissimo incidente stradale che mi ha lasciato in coma per 19 giorni. Di quel periodo ho solo un vivissimo ricordo: mi sono trovato in un mondo di luce vivissima circondato da altri esseri, con sembianze unane, che si rivolgevano alla sorgente di quella luce. Mi sentivo molto bene ed in sintonia con tutti, senza bisogni, senza sentire dolore. Poi, attratto da una forza irresistibile, contro il mio desiderio,sono rientrato nel mio corpo ferito e sofferente.
Ho raccontato a poche persone questa esperienza per timore di essere preso per visionario. Successivamente ho sentito che altri hanno avuto esperienze analoghe, anche persone che io conosco. Pensate che sia stato solo un bel sogno o che abbia avuto un primo incontro con il cosidetto "paradiso" ?

Benvenuto Frameries e ti ringrazio di averci dato la tua testimonianza. Mi emoziona tanto sapere che un umano possa aver fatto un esperienza che va al di là dell'incredibile e testimoniare cio' che hai visto e non soltanto tu ma molti in tutto il mondo che hanno avuto questa esperienza straordinaria , che anche se su questa terra c'è dolore un giorno potremmo fare questo straordinario viaggio.. grazie, grazie.
Piccolo Principe Inserito il - 14/05/2009 : 21:10:42
Ciao Frameries.
Eri nel Vero Regno della Grande Gerarchia degli Angeli.
Il fatto che tu abbia potuto vedere, sentire e toccare,
dimostra che sei "Amato".
Acqua Inserito il - 14/05/2009 : 17:44:01
Ciao Frameris,penso che tu abbia vissuto è un'esperienza straordinaria e sicuramente ci sono tanti che, come te, hanno visto la Luce per poco....questo è un messaggio Divino, per te e per tutti.
Ho capito una cosa importante: raccontando queste esperienze possono non crederti,ma inconsciamente accendi una piccola Luce nei loro Cuori, una piccola speranza che davvero tutto questo possa esistere.
Un abbraccio.
valbi Inserito il - 14/05/2009 : 14:23:34

Ciao Frameris benvenuto!
Qualche mese fa su explorer chanel cera un programma con persone che hanno avuto esperienze post morte o come le chiamano NDE.
Tutti raccontavano di questa sorgente enorme ,magnifica è dir poco Davanti a questa sorgente provavano un immenso amore mai provato prima.
Comunque stanno studiando il femomeno,speriamo che non ci darano come sempre le solite conclusioni razionali per poter poi smentirle tra qualche anno.Comunque le persone che hanno fatto esperienze del genere hanno cambiato modo di vivere persino il mestiere.gotitela
un abbraccio valbi
allegra Inserito il - 14/05/2009 : 13:19:25
Ciao Frameries ,nemmeno io ho vissuto questa esperienza ,peró proprio un paio di giorni fa in una trasmissione televisiva c'era la moglie di Gianfranco Funari la quale raccontó che prima di morire il marito entrò in coma due volte,la prima volta risvegliatosi raccontò di aver incontrato i suoi genitori, la seconda volta parlava in perfetto napoletano ,("cosa mai accaduta prima, non conosceva quel dialetto)e alla domanda della moglie:Ma Gianfranco perché parli napoletano?Lui rispose :ho incontrato 13 angioletti napoletani ,disse di essere ritornato solo per salutarla e che lei doveva accettare il fatto che lui sarebbe riandato via per sempre , dopo qualche giorno morí .
Tu non hai sognato ,l'altra dimensione é una realtà .
Ciao un abbraccio di luce.
Maumau Inserito il - 14/05/2009 : 10:49:19
Ciao Frameries, benvenuto, grazie per questa discussione e per la condivisione della tua esperienza.
Nella mia vita non ho mai vissuto una vicenda simile, magari qualcuno qui del forum si, ne possiamo discutere..

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina