V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sissilove |
Inserito il - 01/06/2008 : 01:27:40 nella depressione ad esempio per mancanza di Vera Fede, si opta per gli psicofarmaci, poichè non si vuole accettare la sofferenza, e non la si vuole superare cambiando i propri atteggiamenti interni verso l'esterno.Questo e' cio' che scrive ma nn e' vero solo chi soffre o ha sofferto di depressione lo s a'nn e' uno stato d'animo o un sentirsi giù ma e' qualcosa che ti lacera l'anima e ti disintrega il cuore!! nn vuoi + vivere nn perche' nn hai fede anzi si prega fervidamente!!ma ti senti inutile brutto e' pieno di problemi inrrisolvibili,nn dite mai ad un amico passera' o nn ci pensare!!e' inutile!NN e' come dice piccolo principe e vivere senza Dio!1lo preghi in maniera ossessiva e dici perche' !!solo che nn si vede nulla nn si sente nulla!! ci si sente solo inutili e si cerca la morte come unica salvezza!!perciò vi dico nn giudicate chei si siucidia nnsapete e grazie a DIO spero nn sappiate mai cosè la depressione!!baci a tutti!!
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ntodi |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:57:17 Sono daccordo con te. |
Piccolo Principe |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:47:47 Promuovere l'uso di medicinali su internet oltre che irresponsabile è illegale.
Citazione: Messaggio inserito da ntodi
Ciao piccolo principe,lo so che si parlava dell'uso idiscriminato dei psicofarmici,ma sai è tanto vasto il tema in questione che non mi andava parlarne,se io sono intervenuto è stato per dare tregua alla discussione e non dare ragione ne ad uno oall'altro. Ha da poco che ti conosco e spero tanto di diventare un amico sia con te che con tutti di questo sito. Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero senza intaccare l'altro però,sai tutti abbiamo un filtro chiamato cuore e serve proprio per saper discernere le infomazioni che vengono dall'esterno. Aguro una buona domenica a te e a tutti. Ciao
|
ntodi |
Inserito il - 31/08/2008 : 12:44:49 Ciao piccolo principe,lo so che si parlava dell'uso idiscriminato dei psicofarmici,ma sai è tanto vasto il tema in questione che non mi andava parlarne,se io sono intervenuto è stato per dare tregua alla discussione e non dare ragione ne ad uno oall'altro. Ha da poco che ti conosco e spero tanto di diventare un amico sia con te che con tutti di questo sito. Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero senza intaccare l'altro però,sai tutti abbiamo un filtro chiamato cuore e serve proprio per saper discernere le infomazioni che vengono dall'esterno. Aguro una buona domenica a te e a tutti. Ciao |
Piccolo Principe |
Inserito il - 31/08/2008 : 10:22:10 Ciao ntodi, si parlava di depressione e di uso indiscriminato degli psicofarmaci.
Citazione: Messaggio inserito da ntodi
potrei dire la mia opinione, io penso che ognuno di noi in base la strda che ha seguito e che segue per ricercare o meglio dire comprendere la verità segue tante vie, anche se non tutte le vie portano a Dio. Personalmente penso che le persone che soffrono o sono malate,non stanno pagando perchè......nelle vite passate.....erano peccatori, ma al contrario Dio si serve di loro per riammorbidire i nostri cuori tanto sono duri che sembrano pietre,d'altra parte Gesù ammonisce Pietro (al momento del suo arresto perche ferisce con la spada il nipote del sacerdote), dicendogli:Forse se io voglio non posso chiamare tutte le schiere degli angeli per difendermi? ma questo è il pensiero dell'uomo enon quello di dio. Secondo voi tutti i martiri di duemila anni a che cosa sono serviti? Per me sono serviti a cambiare i cuori sia a singole persone che a intere nazioni. voi che ne pensate?
|
Wild79 |
Inserito il - 31/08/2008 : 10:22:03 Hai Hai, non fate uso di questi medicinali, perchè le malattie mentali non si possono curare con farmaci, al massimo si può calmare la persona con quella roba. E poi purtroppo la maggior parte dei farmaci sono stati messi in commercio più per guadagnare che per risolvere i problemi, volete sapere di che parlo? Bene! Andate a vedere cosa è il RITALIN, lo prescrivono ai bambini, pensate un pò, ma la storia non finisce qui, le case farmaceutiche sono piene di scandali. P.S dalla depressione si esce soltanto cercando qual'è la causa del vostro male, una volta rintracciata bisogna mettere a disposizione tutte le energie in possesso per risolvere quel problema. |
ntodi |
Inserito il - 31/08/2008 : 03:17:04 potrei dire la mia opinione, io penso che ognuno di noi in base la strda che ha seguito e che segue per ricercare o meglio dire comprendere la verità segue tante vie, anche se non tutte le vie portano a Dio. Personalmente penso che le persone che soffrono o sono malate,non stanno pagando perchè......nelle vite passate.....erano peccatori, ma al contrario Dio si serve di loro per riammorbidire i nostri cuori tanto sono duri che sembrano pietre,d'altra parte Gesù ammonisce Pietro (al momento del suo arresto perche ferisce con la spada il nipote del sacerdote), dicendogli:Forse se io voglio non posso chiamare tutte le schiere degli angeli per difendermi? ma questo è il pensiero dell'uomo enon quello di dio. Secondo voi tutti i martiri di duemila anni a che cosa sono serviti? Per me sono serviti a cambiare i cuori sia a singole persone che a intere nazioni. voi che ne pensate? |
Amethyst |
Inserito il - 17/08/2008 : 16:26:26 In questo argomento sono concordante con te, per altre tematiche non posso dire la mia perché sono da poco tempo in questo luogo. |
allegra |
Inserito il - 17/08/2008 : 16:14:42 Detto tra noi, piccolo Principe difficilmente si sbaglia. |
allegra |
Inserito il - 17/08/2008 : 16:11:50 Brava Amethyst,mi fa piacere . |
Amethyst |
Inserito il - 17/08/2008 : 13:27:45 Anch'io sono stata colpita dalla depressione e ne sono uscita senza psicofarmaci, sono semplicemente andata per 3 mesi da una psicologa e ne sono uscita, sono stata male per diversi mesi ma il risultato finale è stato eccellente. |