Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Nedo e Walter

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MELAMILLE Inserito il - 11/11/2004 : 18:03:23

Carissimi, mi sono appena iscritta a questo forum.
Ho bisogno del vostro grande aiuto. Ho bisogno di preghiere per un mio carissimo amico che si chiama Marco.
Marco, sta vivendo una vera e propria tragedia familiare, il fratello Walter di 40 anni ha un tumore alla testa, operato più volte, sembra che questa volta sta cedendo. Contemporaneamente il padre di Marco diversi mesi fa, ha un infarto e cade in coma. Il povero Marco sta cercando forza da tutte le parti, tra l'altro aspetta un bambino.
Vi prego con tutto il cuore preghiamo tutti insieme per Nedo e per Walter, che arrivi a loro un raggio di luce e che almeno uno dei due si possa salvare. Vi prego, vi scongiuro, Angeli della Luce, coprite Nedo e Walter di energia e aiutate Marco ad andare avanti e ad essere forte. Un grazie a tutti.

Melamille
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
JONCRISANG Inserito il - 01/12/2006 : 21:37:45
PER MARCO PREGO PER LA SUA GUARIGIONE ...DAI CORAGGIO VEDRAI CHE ANDRA TUTTO BENE ..PREGA
laladì Inserito il - 19/11/2004 : 01:21:21
MELAMILLE CERCA DI RILASSARTI E NN PERDERE LA FIDUCIA.
CHIUNQUE LEGGE,COME DICE BENE KIMARAH,RIVOLGE UNA PREGHIERA X I TUOI AMICI E X TUTTI COME LORO CHE NE HANNO TANTO BISOGNO.
IO ADESSO VADO A FARE IL MIO DOVERE CON MOLTO PIACERE.

VOLEVO DIRTI...ANCH'IO E' DA POCO CHE VISITO QUESTO SITO E TI POSSO GARANTIRE CHE SONO TUTTI MOLTO ATTENTI E PREMUROSI.
UN BESO...BENVENUTA TRA NOI...
MELAMILLE Inserito il - 18/11/2004 : 12:53:12

Carissimi amici,
Walter sta morendo, è a Pisa in un ospedale per malati terminali. Vi prego ancora una volta preghiamo per lui. Al mio appello iniziale hanno risposto solo 4 persone. Un pò pochine, forse perchè sono nuova del forum? Ma non voglio fare polemiche. Vi prego soltanto di pregare per non far soffrire più questo povero ragazzo. Se il Signore ha deciso di prenderlo con se o se decide di guarirlo questo si vedrà a giorni, forse ore. Poi c'è anche Nedo che è sempre in coma. ma ora la priorità assoluta è per Walter. Vi voglio bene perchè so che siete persone buone.
BAVOL Inserito il - 13/11/2004 : 14:52:53
preghero anch'io!
laladì Inserito il - 12/11/2004 : 14:34:38
NELLE MIE PREGHIERE CI SARANNO ANCHE I TUOI AMICI...PAROLA!!
giu Inserito il - 12/11/2004 : 14:05:33
PREGHERò ANCH'IO.

GIU
Kimerah Inserito il - 11/11/2004 : 19:24:14

Cara Melamille,
unisco le mie preghiere alle vostre
un dolce abbraccio.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina