| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| emmes |
Inserito il - 26/11/2006 : 01:52:22
Signore, ho una tale fame di amare e di essere amato, è la mia unica ragione di essere! Ma Cosa saprei dell’amore se non faccio che donarlo o riceverlo? Non conoscerò mai il vero amore se non amando del Tuo stesso amore. Non mi renderei mai conto di quale amore mi hai amato se non sperimentando tutto l’amore di cui mi hai reso capace. Allora solamente, quando amerò, il Tuo amore sarà il mio. Quando amerò, la Tua invenzione sarà la mia. Quando amerò, il caos diventerà armonia. Quando amerò farò consonanza con tutto l’universo. Quando amerò ricreerò la Tua Realtà. Quando amerò così Tutto sarà AMORE, il Tuo Amore.
|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Acqua |
Inserito il - 26/11/2006 : 22:58:37 Grazie Cristina, spero anche la tua Domenica sia stata bella. |
| JONCRISANG |
Inserito il - 26/11/2006 : 22:47:15 IO HO SETE DI DIO..SEMPRE ...NON POTREI VIVERE SENZA...MAI... |
| JONCRISANG |
Inserito il - 26/11/2006 : 22:35:29 ORMAI LA DOMENICA E' PASSATA E SPERO CHE LA VOSTRA DOMENICA SIA STATA BELLA COME LA MIA...COMUNQUE VI AUGURO UNA BUONA SETTIMANA DI SERENITA' ..... |
| emmes |
Inserito il - 26/11/2006 : 21:20:17 Messaggio inserito da Acqua
Ciao Emmes, il tuo Cuore è pieno d'amore. Buona Domenica.
Grazie Acqua, di te non avevo dubbi .Credo che tu hai l'Amore nel cuore. |
| Acqua |
Inserito il - 26/11/2006 : 13:08:38 Ciao Emmes, il tuo Cuore è pieno d'amore. Buona Domenica. |
| emmes |
Inserito il - 26/11/2006 : 11:12:24
Buongiorno a tutti Buona Domenica a tutti voi Grazie Zaky e Gioia, il Regno di Dio e dentro i nostri cuori.Che Dio vi benedica. |
| Gioia |
Inserito il - 26/11/2006 : 09:04:13 Citazione: Non mi renderei mai conto di quale amore mi hai amato se non sperimentando tutto l’amore di cui mi hai reso capace. Allora solamente, quando amerò, il Tuo amore sarà il mio.
Quant'è bella Emmes... Grazie...
 57,04 KB |
| Zaky |
Inserito il - 26/11/2006 : 06:59:03 Citazione: Messaggio inserito da emmes
Signore, ho una tale fame di amare e di essere amato, è la mia unica ragione di essere! Ma Cosa saprei dell’amore se non faccio che donarlo o riceverlo? Non conoscerò mai il vero amore se non amando del Tuo stesso amore. Non mi renderei mai conto di quale amore mi hai amato se non sperimentando tutto l’amore di cui mi hai reso capace. Allora solamente, quando amerò, il Tuo amore sarà il mio. Quando amerò, la Tua invenzione sarà la mia. Quando amerò, il caos diventerà armonia. Quando amerò farò consonanza con tutto l’universo. Quando amerò ricreerò la Tua Realtà. Quando amerò così Tutto sarà AMORE, il Tuo Amore.
Quanto Amo anche il tuo cuore Emmes! |