| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| AnnaB |
Inserito il - 05/06/2007 : 16:12:35 Carissimi Angeli del forum vi chiedo una preghiera per mio fratello, è in condizioni molto gravi all'ospedale...vi chiedo solo una preghiera...non voglio perdere anche lui...(mi sento il mondo cadere addosso un'altra volta...proprio adesso no!non voglio rivivere l'incubo della perdita di mia mamma)vi ringrazio tutti con affetto. un abbraccio! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Annalisa |
Inserito il - 14/06/2007 : 14:05:00 Mi dispiace per il tuo fratellone Anna. Ora di lassù lui potrà seguirti e starti accanto.
Un forte abbraccio |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 14/06/2007 : 13:59:13  
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Signore accogli nelle tue braccia e tieni stetto a Te Emanuele per sempre. Nel Tuo Santo Volto ci perdiamo. Amen.
|
| lilla |
Inserito il - 14/06/2007 : 13:38:21 Bentornata Angioletto bello!!!!
lilla |
| AnnaB |
Inserito il - 13/06/2007 : 23:52:22 Carissimi angeli del forum, vi chiedo scusa se fino ad oggi non ho ancora trovato il coraggio e la forza di ringraziarvi per le vostre preghiere...non trovo le parole adatte per dirvi quanto mi siete stati vicini in quei giorni cosi' tristi per me. Purtoppo mio fratello Emanuele non c'è l'ha fatta..il Signore lo ha voluto con Sè...almeno le sue sofferenze sono finite e sono sicura che dove si trova adesso sta bene...insieme a tutti gli Angeli...solo una cosa voglio dire del mio fratellone...aveva un GRANDE CUORE...scusatemi vorrei continuare ma mi riesce molto difficile... "Ti voglio bene Emanuele...rimarrai sempre nel mio cuore..."
 |
| figlia di sion |
Inserito il - 06/06/2007 : 23:01:15
Anna... con tutto il cuore prego per tuo fratello.... che possa camminare ancora a lungo al tuo fianco su questa strada della vita.....
Affidalo a Dio... e fidati di Dio....
Io lo affido e ti affido a Dio..... e ad Isa perchè anche lei Gli chieda di lasciarlo, sano e felice, con noi...
un bacio |
| angelus |
Inserito il - 06/06/2007 : 21:42:56
cara anna sono profondamente dispiaciuta per tuo fratello, pregoil mio angelo, che possa raggiungere tuo fratello ed unirsi al suo angelo nella lotta contro la sofferenza che sta patendo. Che possa guarire al piu presto, che gli angeli gli diano la forza di reagire, che la sua anima purificata dalla sofferenza possa presto rinascere e lui aprire gli occhi per riabbracciare i suoi cari.
Vi voglio bene Angelus |
| opale |
Inserito il - 06/06/2007 : 21:10:10 vorrei che all'Angelo custode di tuo fratello se ne aggiungano altri,e che preghino la cara Madonna di far quel che può per non arrecare tristezza alla tua già provata esistenza. Un mio pensiero è volato lassu. Ti voglio bene
 47,06 KB |
| AnnaB |
Inserito il - 06/06/2007 : 18:27:20 Vi ringrazio ancora tantissimo per le vostre continue preghiere...siete davvero degli Angeli, purtroppo le condizioni di mio fratello non sono migliorate...si trova sempre li' in quell'inferno...e i medici oggi hanno detto che tutto continua a peggiorare l'hanno messo in coma farmacologico per non farlo agitare e soffrire....ma io nel mio cuore continuo a SPERARE in un miracolo!! Siete tutti meravigliosi! Grazie! Un abbraccio. |
| Astro Nascente |
Inserito il - 06/06/2007 : 15:46:12 - Credo angelico -
Angeli di Dio custodi in eterno, reggitori del mondo alla luce fedeli.
Illuminate i miei passi e disperdete le ombre della notte,
sostenete la mia volontà venite nel mio cuore e proteggetemi dal male nel nome di Dio.
Ascoltate la mia preghiera e un segno donatemi della vostra misericordia.
Io credo nel Dio Onnipotente. Io credo nel Dio vivente.
Io credo nell'uomo che non muore perchè è nell'Eterno la fonte di ogni vita il Fuoco che mai si spegne il respiro che non cessa.
(amen)
ANNA QUESTA PREGHIERA E PER TUO FRATELLO L'HO RECITATA PER LUI GLI ANGELI LO AIUTERANNO. TVB.
 |
| Astro Nascente |
Inserito il - 06/06/2007 : 15:40:11 CORAGGIO ANNA IL MIO SPIRITO E' ACCANTO A TE TVB. |