| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| The Return to Innocence |
Inserito il - 16/10/2007 : 11:40:36 E' il momento di attraversare la Grande Acqua. Grande pericolo, l'abissale è profondo. Non vi è macchia. Il Nobile sostiene l'Impresa.
Il guerriero della Luce è pronto al Sacrificio estremo per riportare al trono della Giustizia la Verità.
Per chi desiderà il mio male, sappia che adesso il tempo del Male è finito, e con esso anche chi non si pente. Io torno a combattere, con tutta la potenza che Dio vorrà concedermi, fino all'ultimo respiro.
Per chi mi conosce chiedo preghiere forti, a San Michele, affinchè Verità Giustizia e Pace trionfino.
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Aneres |
Inserito il - 18/10/2007 : 21:51:59 Citazione: Messaggio inserito da The Return to Innocence
E' il momento di attraversare la Grande Acqua. Grande pericolo, l'abissale è profondo. Non vi è macchia. Il Nobile sostiene l'Impresa.
Il guerriero della Luce è pronto al Sacrificio estremo per riportare al trono della Giustizia la Verità.
Per chi desiderà il mio male, sappia che adesso il tempo del Male è finito, e con esso anche chi non si pente. Io torno a combattere, con tutta la potenza che Dio vorrà concedermi, fino all'ultimo respiro.
Per chi mi conosce chiedo preghiere forti, a San Michele, affinchè Verità Giustizia e Pace trionfino.
Fratello,non ho avuto modo di presentarmi ,ma pur non conoscendoti dalle tue parole sento di saper chi le ha scritte,pregherò per te ,starai nel mio pensiero durante le mie preghiere affinchè possa il tuo ritorno portare beneficio a tutte le persone che ti leggono qui nel sito. Ed anche nella vita quotidiana il Padre Nostro possa portarti tanta protezione e benedizione.Che gli Angeli del cielo ti aiutino sempre! |
| angelus |
Inserito il - 17/10/2007 : 11:08:37 forza Return! anche io sono con te... con lemie preghiere... |
| scharden |
Inserito il - 16/10/2007 : 22:18:35 ...Siamo delle barche esposte alle tempeste dei mari, gli Angeli e la Legge di Dio ne governano i venti, ma sta a noi riconoscere i venti e approdare sicuri. La Legge nel suo equilibrio E' imparziale e immutabile meta riconoscibile da travaglio individuale perchè individuale è il cammino che lo spirito in Legge riconosce come necessità. E' in noi la chiave perchè il corpo riconosca lo spirito e in armonia tra le pieghe della materia acquisisca in essa consapevolezza dei principi e valori che la armonizzano in Legge di Dio. Ma resta per necessità un passaggio personale e individuale che interiorizzato e mondato in purezza dai dolorosi travagli e vissuto non dico da spirito ma da uomo coscente godrà dell'aiuto del lavoro Angelico perchè la sua presenza non dia solo il senso al suo essere ma divenga Luce per chi ancora tra i travagli del proprio vivere ne cerca la chiave della consapevolezza.
Una preghiera e vicinanza .. The Return to Innocence |
Inserito il - 16/10/2007 : 22:12:23 Obbedisco ma sostienimi. Abbi pietà di me.

|
| figlia di sion |
Inserito il - 16/10/2007 : 21:54:27 Che gli Angeli guidino le tue vele....
che l'Amore e la Giustizia .... guidino il tuo cuore....
Hai tutte le mie preghiere.....
sii un valoroso guerriero..... per la Luce |
| elektra |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:09:50 Ti sono vicina.Verità e giustizia trionfano sempre in compagnia dell'amore.Bisogna solo avere pazienza.tutto si aggiusta quando si è nel giusto.un abbraccio |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:09:37 grazie.
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Citazione: Messaggio inserito da The Return to Innocence
parole taglienti. Ho solo chiesto preghiera e vicinanza.
Rifletterò su quello che mi dici, ma ogni battaglia, ogni vicenda della vita,sono strettamente personali, e non esiste una via comune per affrontarle la tempetsa di tutte le Anime.
Ci sono momenti nei quali il coraggio e l'azione scaturiscono da lunghi silenzi.
E' il momento di attraversare la Grande Acqua. Grande pericolo, l'abissale è profondo. Non vi è macchia. Il Nobile sostiene l'Impresa.
Internamente a NOI vi è la chiave per aprire la porta della piena consapevolezza,e iniziare il cammino di ricongiuzione,per fare ciò perchè ciò sia possibile,occorre nel silenzio in se stessi affrontare se stessi liberandolo dalle scorie ilusurie della posessività,confidando ciecamente nella propria anima spirituale e il suo legame con il corpo fisico,scoprendo e iniziando il proprio a cui l'anima spirituale è dovuta. Ovunque andrai nulla potrai,se quella chiave in te non troverai.
Pace e Bene
La mia vicinanza e fuori discussione egualmente le mie preghiere,conoscendo il travaglio umano e spirituale a cui sei sottoposto,conoscendo il tuo dolore e il sacrificio che ti è richiesto.siamo delle barche esposte alle tempeste dei mari,ma le vele possono essere guidate dagli angeli e lo spirito di DIO.
|
| Angelo |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:04:09 Citazione: Messaggio inserito da The Return to Innocence
parole taglienti. Ho solo chiesto preghiera e vicinanza.
Rifletterò su quello che mi dici, ma ogni battaglia, ogni vicenda della vita,sono strettamente personali, e non esiste una via comune per affrontarle la tempetsa di tutte le Anime.
Ci sono momenti nei quali il coraggio e l'azione scaturiscono da lunghi silenzi.
Internamente a NOI vi è la chiave per aprire la porta della piena consapevolezza,e iniziare il cammino di ricongiuzione,per fare ciò perchè ciò sia possibile,occorre nel silenzio in se stessi affrontare se stessi liberandolo dalle scorie ilusurie della posessività,confidando ciecamente nella propria anima spirituale e il suo legame con il corpo fisico,scoprendo e iniziando il proprio a cui l'anima spirituale è dovuta. Ovunque andrai nulla potrai,se quella chiave in te non troverai.
Pace e Bene
La mia vicinanza e fuori discussione egualmente le mie preghiere,conoscendo il travaglio umano e spirituale a cui sei sottoposto,conoscendo il tuo dolore e il sacrificio che ti è richiesto.siamo delle barche esposte alle tempeste dei mari,ma le vele possono essere guidate dagli angeli e lo spirito di DIO. |
| Venere |
Inserito il - 16/10/2007 : 16:12:28 The return to innocence tutti ti siamo vicini,pregherò x te un abbraccio di cuore |
Inserito il - 16/10/2007 : 16:03:36 parole taglienti. Ho solo chiesto preghiera e vicinanza.
Rifletterò su quello che mi dici, ma ogni battaglia, ogni vicenda della vita,sono strettamente personali, e non esiste una via comune per affrontare la tempetsa di tutte le Anime.
Pace e Bene
|
|
|