Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Alice è tra gli Angeli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luce Divina Inserito il - 23/11/2007 : 19:03:41
Dolci Angioletti del mio cuore, sono qui per darvi una brutta notizia... Vi ricordate della mia cugina Alice che il 2 Ottobre è stata operata per un brutto male recidivo e in quella occasione avevo chiesto le vostre preghiere..... ebbene oggi Alice ha raggiunto gli Angeli, dopo che ieri avendo sostenuto il secondo ciclo di chemio si è sentita male, oggi alle 15 è diventata una stella di Dio.
Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me e per lei, doniamole ora tutti insieme un felice riposo e che la sua luce arrivi fino ai nostri cuori....

Grazie a tutti voi, dolci Angeli del mio cuore....

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luce Divina Inserito il - 30/11/2007 : 12:29:53
Grazie di cuore a tutti voi angioletti del mio cuore, non si arriva mai tardi per una preghiera ogni momento è sempre il momento giusto, cosa dovrei dire io che mi reputo Angioletto ritardatario di default. Sono convinto che le vostre preghiere lei le ha ascoltate tutte e ora che ci guarda dall' alto avrà modo per ringraziarvi inviandovi ad ogniuno di voi un messaggio d' amore dritto al vostro cuore...

Vi voglio bene..

Un abbraccio celeste...Ste
angelus Inserito il - 28/11/2007 : 20:15:51
Carissimo Ziowilly mi dispiace apprendere questa brutta notizia, e farmi sentire così tardi ma sono un po di giorni che per motivi vari non mi connetto ad Internet... e solo oggi ho saputo della perdita della tua cara cugina, sono molto dispiaciuta per questa perdita... posso solo dirti che la dolce Alice è sicuramente un Angelo adesso e che sta insieme agli altri angeli a vegliare su di te...
Che possa riposare in pace, ora la sofferenza non può più farle del male.
TVB
lilla Inserito il - 28/11/2007 : 14:41:42
Caro Ste leggo solo ora che Alice è partita per il suo viaggio.
Sento anche che c'è tanta pace e tanto amore dentro il tuo cuore e questo senza dubbio la aiuterà.
Mi unisco alla preghiera di tutti noi.
Luce Divina Inserito il - 26/11/2007 : 21:49:10
Un grazie particolare, dolci Angioletti del mio cuore, mentre recitavo il S. Rosario questa mattina in chiesa ho avvertito la vostra presenza. Ma proprio quando entrava la " bara " ho sentito un profumo intenso di lavanda per pochi instanti. Dentro di me mi son detto... " Eccoli sono loro... " poi subito dopo ho esclamato " Grazie, siete con me".
Non potete immaginare come ho sentito viva la vostra presenza, vorrei tanto potervi conoscere uno ad uno perchè voi siete i Veri Amici del mio cuore.

Vi voglio bene e sarò sempre al vostro fianco.... confidate in me...

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste
allegra Inserito il - 26/11/2007 : 09:30:03
Alle dieci saro´presente con il cuore, la miapreghiera non manchera´.Forza.
Luce Divina Inserito il - 26/11/2007 : 00:02:31
Grazie dolci stelle, il vostro conforto sarà sicuramente prezioso per la mia cugina Alice, vi voglio bene e ad ogni occasione chiamatemi... Angioletto Ste ci sarà............

figlia di sion Inserito il - 25/11/2007 : 23:35:20
La mia preghiera per Alice.....
e per chi la ama....

Ciao Alice... a te.. che ora puoi volare...libera... nella gioia
fiamma bianca Inserito il - 25/11/2007 : 23:26:53
Pregherò e sarò con Voi col cuore
Luce Divina Inserito il - 25/11/2007 : 21:51:35
Dolci Angioletti del mio cuore, domani mattina alle 10 saranno svolti i furnerali della dolce stella Alice. Io naturalmente sarò presente ma sono stra-convinto che ci sarete anche voi, non mi avete mai abbandonato e il vostro conforto lo avverto in ogni mio momento.
Vi ringrazio di cuore perchè siete unici e ci siete sempre, come io sarò sempre al vostro fianco, avverto il vostro conforto sincero e umile come noi soli Angioletti di Angelinet sappiamo fare...

Vi voglio bene, siete sempre nel mio cuore...

JONCRISANG Inserito il - 24/11/2007 : 14:54:28
MI SPIACE MOLTISSIMO....LA TUA ALICE E E SARA SEMPRE CON VOI VI VOGLIO BENE E VI SONO VICINA UN ABBRACCIO

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina