| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Solare |
Inserito il - 05/12/2007 : 08:08:14
O mio Dio e mio Salvatore, ogni qualvolta Ti contemplo in questa pietosa Immagine, in atteggiamento mestissimo di condannato a morte, col capestro alla gola, legato a una colonna, coronato di pungentissime spine e ricoperto di piaghe e di lividure io mi sento aprire il cuore alla più grande confidenza e fiducioso esclamo col Profeta Isaia: "Tu sei il mio Dio, il mio Salvatore!”. Fiduciosamente parlerò con Te e non temerò, perché Tu, o Signore, sei la mia fortezza. A te, o mio Salvatore, ricorro in tutti i miei bisogni temporali e spirituali, a Te nei miei dubbi e nei rimorsi, a Te in tempi di siccità e di terremoto a Te sul letto della mia infermità e nell’ora dell’ultima agonia! O buon Gesù Salvatore, vieni dunque in mio aiuto, dì parole di consolazione al mio cuore afflitto, stringimi affettuosamente nelle tue braccia e conducimi al santo Paradiso. O Gesù Salvatore, io lo spero. Amen
|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| allegra |
Inserito il - 06/12/2007 : 09:51:23 Tesoro, lo so questo, cio´ che non ho capito perche´ mi avevi scritto quelle cose,dato che la battuta era riferita a Lilla,era una sciocchezza per farci una risata, non avrei mai osato ridere delle cose meravigliose che tu scrivi.Ciao. |
| Solare |
Inserito il - 05/12/2007 : 22:42:42
L’uomo che crede nella potenza del divino amore vive nella pace. Così ci insegnò Gesù nella Sua Passione volontaria.
«Cristo patì per voi lasciandovi l’esempio perché ne seguiate le orme: Egli non commise peccato e non si trovò inganno sulla Sua bocca, oltraggiato non rispondeva agli oltraggi, e soffrendo non minacciava vendetta, ma rimetteva la Sua causa a Colui che giudica con giustizia» (1 Pt2,21-23).
|
| Solare |
Inserito il - 05/12/2007 : 21:21:38 Citazione: Messaggio inserito da allegra Scusa Solare, non credo di aver capito, puoi spiegarmi? Grazie.
Quando Gesù è nato, dalla Vergine Maria e apparso a tutti gli uomini della Terra, di cui molti hanno avuto delle grazie.Di cui anche la resurrezione di Lazzaro.Quando Gesù ha 33 anni lasciò come essere umano questa Terra, ha lasciato l'incarico alla sua SS. Madre. Maria è oggetto del pensiero di Elia, che vede la piccola nube che sale dal mare. La conoscenza di Dio non si può ottenere cercandola; tuttavia solo coloro che la cercano la trovano" |
| allegra |
Inserito il - 05/12/2007 : 20:59:19 Scusa Solare, non credo di aver capito, puoi spiegarmi? Grazie. |
| Solare |
Inserito il - 05/12/2007 : 19:44:56 Citazione: Messaggio inserito da allegra Gesu´ avra´ riso di gusto dinanzi alla tua simpatia.
Noi vediamo nelle sante scritture, che ogni volta che ci è profetizzata la grazia che ci deve giungere, quasi sempre il Salvatore degli uomini vi appare insieme alla sua santissima Madre |
| allegra |
Inserito il - 05/12/2007 : 18:31:21 Gesu´ avra´ riso di gusto dinanzi alla tua simpatia. |
| lilla |
Inserito il - 05/12/2007 : 15:42:40 Grazie Salvatore! L'altro giorno sono entrata in Chiesa nella mia parrocchia e subito all'entrata c'è una croce con Gesù. Vedere il suo viso così triste mi ha fatto pensare e dire una cosa: gli ho con la mano toccato i piedi e gli ho detto " Gesù anche solo per un attimo non essere triste e per non esserlo guarda me". Proprio quel giorno mi ero vestita in maniera un pò buffa, della serie giubbotto rosa, cappello rosso con una nappona sopra e stivali rosa. Insomma mi sentivo proprio un clown!! Vi abbraccio con tanto affetto  |
| allegra |
Inserito il - 05/12/2007 : 09:24:04 Amen. |
|
|