Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 spero ci sia qualcuno che voglia pregare per me

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luigi Inserito il - 27/01/2008 : 18:17:16
Ciao a tutti , sto attraversando ormai da molto tempo tante difficoltà che a volte quasi mi paralizzano facendomi implodere.Credo molto nella libertà e sono educato a principi di rettitudine e di giustizia che, oramai, hanno sempre meno importanza agli occhi e nei cuori di molti. Prego ognuno di Voi che voglia farlo di pregare per me gli sarò comunque grato, quale che sia la sua decisione, di avermi dedicato un po del suo tempo leggendo queste poche righe.Grazie del Vostro tempo e prego il Signore che aiuti ognuno di voi. Luigi
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
allegra Inserito il - 30/01/2008 : 13:32:46
Luigi, abbandonati tra le braccia di Gesu´, vedrai spuntera´nuovamente il sole.
momo Inserito il - 30/01/2008 : 12:17:49
Ciao Luigi, non so in quale difficoltà ti trovi , ma non importati sapere , ti metterò nelle mie preghiere e nelle mie meditazioni giornaliere , non scoraggiarti qualuncue sia il tuo problema è dovuto al fattore crescita ,abbi fede nelle tue qualità interiori ogni notte dell'anima è seguita dall'aurora di nuovi eventi, che la Luce sia con te.
Luce Divina Inserito il - 29/01/2008 : 09:57:09
Meglio tardi che mai, ma ci sono anch' io !!! Dolce stella Luigi, mi unisco a tutti gli angioletti di questo forum per poterti donare il mio sostegno e naturalmente ti ricordo nelle mie preghiere.
Possano le mie stelle donarti un abbraccio di luce che avvolga il tuo cuore e un po' di serenità per questo momento di difficoltà...

Un abbraccio celeste...Ste
elektra Inserito il - 27/01/2008 : 23:55:20
Ma certo un abbraccio ai nuovi arrivati e una preghiera per te Luigi
angelus Inserito il - 27/01/2008 : 21:59:37
Benvenuto Luigi! una preghiera con tutto il cuore da parte mia, e ben venuta anche a te Kamaale!
eugenia Inserito il - 27/01/2008 : 21:56:35
ciao benvenuto luigi e benvenuta kamaale
hariel Inserito il - 27/01/2008 : 21:53:05
Come posso non rivolgere un mio pensiero per un fratello in difficoltà!
Caro Luigi sarai nelle mie preghiere,che la pace e la serenità ti accompagnino nel tuo cammino.Non abbatterti e combatti!Un abbraccio col cuore:
raggio di sole Inserito il - 27/01/2008 : 19:26:42
Ciao Luigi, mi addolora saperti in difficoltà! Pregherò anch'io per te. Abbi fede e vedrai che le cose andranno molto meglio.
Che la Pace di Dio sia con te!
Un abbraccio di luce.
opale Inserito il - 27/01/2008 : 19:12:56
Ciao carissimo pregherò anche io per tè.
Coraggio
gg
allegra Inserito il - 27/01/2008 : 18:54:16
Ciao Kamaale, benvenuta.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina