| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 24/03/2007 : 11:37:45

Piccolina mia, presto verrai al mondo... ormai manca veramente poco... sei un piccolo angioletto, un fagottino rosa che terrò con gioia fra le mie braccia... quanto Amore c'è attorno a te tesoro mio, gli Angeli del paradiso ti cullano già dolcemente, ti proteggono sotto le loro ali io ti darò quello che posso...vivi nel mio Cuore come farò poi ad allontanarmi da te, sarà uno strazio... Porti il nome di un grande Santo e di un frate buono con la barba bianca ti parlerò di Lui, ti insegnerò le preghiere più belle, ti proteggerò dalla cattiveria del mondo. Una culla tutta bianca sarà il mio giaciglio d'Amore per te, anche quando sarò lontana zia Terry non ti lascerà mai sola, sei la bambina, a cui tengo di più, guai a chi ti tocca...! Ti voglio un mondo di bene polpettina mia.
Angelo di Dio che sei il Suo custode illuminala, custodiscila, reggila e governala, lei che ti sarà affidata dalla pietà celeste. Amen. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| AnnaB |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:28:21 Niente di grave....ringraziando Dio, appena possibile ti scriverò....ciao a presto carissima Teresa..
 148,52 KB |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:21:47 Anna cos'hai? Come mai non stai bene? Posso fare qualcosa per te? Ti voglio tanto bene anche io... |
| AnnaB |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:18:56 Ciao Teresa voglio farti anch'io gli auguri per la tua dolce nipotina Francesca.....un pò in ritardo scusami ma in questo periodo non stò molto bene....ti abbaccio forte e ti voglio sempre bene dolcissima amica.... 
 |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 24/03/2007 : 20:23:00
 74,01 KB |
| figlia di sion |
Inserito il - 24/03/2007 : 17:18:10
Un bacio a Francesca........ la aspettiamo con immensa gioia!!  |
| Angelo |
Inserito il - 24/03/2007 : 16:51:24

Si ,si andra benissimo,e la vergine Maria vigilerà. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 24/03/2007 : 16:48:47 purtroppo dovrebbe essere tra il 30 aprile e il 5 maggio, il parto pilotato non è stato possibile in quanto la mamma ha subito un'operazione molto delicata quando Francesca era stata concepita da pochi mesi, sarà un cesareo e speriamo vada tutto bene. Cmq grazie, poi ti faccio sapere...ora scendo a comprare un pò di accessori che non bastano mai nei primi giorni...un bacio
 |
| farfallasolitaria |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:40:15 Citazione: Messaggio inserito da polpetta76

Piccolina mia, presto verrai al mondo... ormai manca veramente poco... sei un piccolo angioletto, un fagottino rosa che terrò con gioia fra le mie braccia... quanto Amore c'è attorno a te tesoro mio, gli Angeli del paradiso ti cullano già dolcemente, ti proteggono sotto le loro ali io ti darò quello che posso...vivi nel mio Cuore come farò poi ad allontanarmi da te, sarà uno strazio... Porti il nome di un grande Santo e di un frate buono con la barba bianca ti parlerò di Lui, ti insegnerò le preghiere più belle, ti proteggerò dalla cattiveria del mondo. Una culla tutta bianca sarà il mio giaciglio d'Amore per te, anche quando sarò lontana zia Terry non ti lascerà mai sola, sei la bambina, a cui tengo di più, guai a chi ti tocca...! Ti voglio un mondo di bene polpettina mia.
Angelo di Dio che sei il Suo custode illuminala, custodiscila, reggila e governala, lei che ti sarà affidata dalla pietà celeste. Amen.
Auguri di cuore alla mamma e alla zia! Sai quando dovrà nascere? In che giorno e mese? Posso sapere il nome del Suo Angelo dirtelo, così che lo potrai invocare te per lei fino al momento in cui non le isegnerai a pregare! Fammi sapere! |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:11:09 Grazie, ma il nord mi aspetta, e sarà duro lasciarla... per ora si limita a tirare calci alla mamma quando le tocco la pancia...pensa che il ginecologo ha detto che pesa già 3 kg e mancano ancora 30 giorni al parto..., è la mia patatona!
Guarisci presto archimedia, ti abbraccio.
 |
| archimedia |
Inserito il - 24/03/2007 : 11:54:14 Auguriiii Zietta!!!..Francesca è una bambina supefortunata ad averti accanto!!! un abbraccio...(non ti mando un bacio..perchè sò troppo malaticcia) |
|
|