Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Acqua
Inserito il - 07/09/2007 : 14:52:33Ciao a tutti. Non ho la possibilità di collegarmi spesso, ma quando torno è bello leggere tutti vostri messaggi e tutte le nuove persone che fanno parte di questa speciale famiglia.
Volevo rendervi partecipi di un bellissimo sogno che ho fatto un po' di tempo fa,molto significativo e che ha dimostrato dopo, di essere una leggenda egizia.Probabilmente molti di voi avranno fatto sogni importanti e il mio messaggio è quello di non trascurarli, di fare attenzione a ciò che dicono, al messaggio che vogliono lasciarvi.
Circa un mese fa ho sognato di essere in un tempio affollato di gente. Io ero un visitatore e queste persone stavano eseguendo un rito per darmi una dimostrazione e per rendrmi partecipe di ciò che facevano. Tutti erano vestiti di bianco, alcuni erano bassi ed altri molto alti e celebravano una specie di messa.Dopo aver assistito mi reco fuori dal tempio.C'è una luce fortissima,guardo il cielo e vedo una grande nube che lentamente si apre al centro formando un buco e dentro di esso scorgo un occhio infuocato.Sono meravigliata e mentre osservo qualcuno mi dice che è "la fenice".Accanto, per un attimo vedo un puntino luminoso.
Nella seconda parte del sogno sono bambina e mi ritrovo nelle strade della mia infanzia.Sto giocando con un piccolo ufo che vola davanti a me,lo prendo su un palmo della mano....è come un giocattolo,ma vola autonomamente.All'improvviso ne arriva un'altro, sempre piccolino, ma di una forma più piatta.Lo guardo e penso sia lui quel puntino luminoso che avevo visto vicino all'occhio infuocato.Capisco che è ora di andare e che loro mi porteranno via da qualche altra parte.Ho gli occhi chiusi e non vedo nulla, ma sento che sto viaggiando a una velocità spaventosa....ho paura di questa velocità irreale, poi all'improvviso apro gli occhi e mi ritrovo nella mia camera e per circa cinque minuti non riesco a muovermi.
Ho cercato qualcosa sull'argomento dell'occhio di fuoco ed ho scoperto di aver sognato una leggenda egizia.L'occhio è il dio Ra( Arcangelo Michele)che viene liberato dalle nubi da un'altro Dio.Esattamente come il mio sogno.
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Tripurasundari
Inserito il - 19/11/2011 : 08:37:31 CIAO ACQUA,il tuo sogno è bellissimo forse fà parte delle tue memorie ancestrali.
Amethyst
Inserito il - 19/11/2011 : 02:03:59 Davvero meraviglioso!