Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Sogni uguali...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 10/01/2010 : 22:08:56
è da un pò che mi capita di fare sempre lo stesso sogno. In realtà non tantissimo... mi sarà capito 3-4 volte di seguito.
Mi trovo in una casa molto grande, con tante stanze. La casa cambia non è sempre la stessa nei sogni. Ma è sempre grande. A volte sono sola altre volte c'è qualche altra persona che conosco. In questa casa c'è lo spirito di un bambino, o al massimo un raagazzino che cerca di mettersi in contatto con me, forse per chiedere aiuto.
Sono lunghetti questi sogni. Purtroppo non ricordo niente altro.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
deoris Inserito il - 11/01/2010 : 22:38:12
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Il bambino può avere molti significati, cerca di scoprirli,se cercherai risposte lo sognerai ancora, cerca sempre con il Cuore.

Grazie del consiglio. Purtroppo non ricordo molto di lui... non ricordo neanche ch reazione avevo nei suoi confronti. Non credo di paura, no.. però forse cercavo di ignorarlo, non ricordo bene
deoris Inserito il - 11/01/2010 : 22:35:06
Non ricordo molto altro della casa. Solo che è molto grande ha tante stanza ed è luminosa, cioè per lo meno, il sogno si svolge sempre di giorno mai di notte o di sera, quando la casa è ben illuminata. Lo stile di questa casa è tra il moderno e l'antico, e una di queste case aveva le pareti bianche ornate, ma non ti so dire se era così per le altre case.
Acqua Inserito il - 11/01/2010 : 19:49:15
Ricorda sempre che la casa rappresenta te stessa, la tua anima.
Se l'hai sognata grande vuol dire che stai guardando dentro di te e finalmente ti sei resa conto di quanto è immenso il mondo che è dentro di te, più scoprirai nuove stanze e più nuove sfaccettature della tua anima vengono fuori....
Se hai qualche dettaglio in più per descriverla è importante.
Il bambino può avere molti significati, cerca di scoprirli,se cercherai risposte lo sognerai ancora, cerca sempre con il Cuore.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina