V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
deoris |
Inserito il - 11/01/2010 : 22:53:59 Ieri notte ho fatto un altro sogno. Purtroppo non ricordo molto bene neanche questo, quindi forse apparirà un pò confusionario. Ero in macchina e stavo guidando per delle stradine di campagna, il cielo non era dei migliori, difatti era nuvoloso, grigio e trasmetteva inquietudine. Ero sola e stavo andando in un posto per un motivo, forse per sbrigare qualcosa a mio padre. All'improvviso ho fermato la macchina, non ricordo perchè, forse perchè ne era sopraggiunta un altra o perchè ce n'era un altra in mezzo alla strada. Dopo un pò ( avevo finito di fare quello per cui ero andata fin li?) ho fatto inversione di marcia e sono riornata indietro. Ora c'è una parte del sogno che non ricordo. QUello che ricordo è che mi ritrovo a piedi, stavo viaggiando forse, sempre a piedi, avevo camminato per un bel pò e chiedevo informazioni in giro per raggiungere un posto che non ricordo quale sia. Il tempo ora è cambiato, c'è il sole, come una bella giornata d'estate. Mi ritrovo in un piccolo paesino, e vedo due tre uomini obesi mi dirigo verso uno di essi e chiedo informazioni su questo luogo ma non sa dirmi nulla. Sono un pò sorpresa che non sappia dirmi nulla a proposito perchè sono scura che sono vicina alla meta. Continuo a camminare e poco dopo oltre il paesino mi si presenta un bellissimo paesaggio. Tante colline verdi, con poche persone. TUtte soleggiate. Io sono davvero felice di aver trovato questo posto e nn vedo l'ora di correr per quei prati verdi. Ad un tratto in un posticino vedo tanti animali, Erano tutti diversi tra loro, alcuni piccoli altri grandi, NOn ricordo che animali fossero, mi sembra c'era un cane lupo bianco, una paperella e altri animali, alcuni di natura feroci, forse anche una pantera, ma mi sorprese il fatto che tutti andavano d'amore e d'accordo, senza sbranarsi, anzi si leccavano e coccolavano tutti amorevolmene. Tant'è che ho pensato di scattare ua fotografia. Ad un tratto non ricordo cosa è successso mi sonoritrovata dentro una casa vecchia e buia, fuori c'erano ancora quelle colline. IO volevo uscire per andare a correre e giocare li.... Ma stavo attenta perchè in quella casa con me c'èra anche la mia coniglietta, Tiffy, che mi seguiva e non volevo uscisse anche lei per paura che si perdesse. Altra parte del sogno. Questa volta sono a casa mia, nella mia stanza, è sera o sul pomeriggio tardi, sono con Tiffy. Vado nel soggiorno per prendere la sua gabbia e farla rientrare. E vedo che dentro la sua gabbia è comparso misteriosamente un cane dal pelo nero. Era ancora un cucciolo. Non era minaccioso, ma io mi sono spaventanta pensando che potesse attaccare tiffy così ho corso chiudendomi la porta alle spalle e poi anche quella della mia stanza, pre proteggerla. Poi dopo questo ho solo qualche altro vago ricordo confuso. |
|
|