Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
robin
Inserito il - 16/05/2009 : 10:10:32 Ieri per casualità mi sono trovato a vedere questi video racconti di Paolo Brosio molto toccanti di come si riesce con la volontà ad uscire da un tunnel senza ritorno. Sono tre i video clip io ho messo il terzo che mi sembra quello più toccante diciamo che riassume in breve quello che ha sofferto dopo una separazione con la moglie, dall'alcool , dalle droghe , e altro. Mi ha colpito profondamente la sua storia a lieto fine ma che lo ha segnato profondamente, spiega come ha trovato la forza di rinascere a vita nuova, Grazie alla Madonna di Medjugorje.
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
allegra
Inserito il - 16/05/2009 : 14:57:26 Molto bello questo video , Brosio attualmente sta a Madjougorie ,e proprio ieri ha telefonato a pomeriggio cinque dicendo di aver visto il sole roteare e che dai raggi uscivano tantissimi colori e le nuvole erano diventate verdi , gialle , e di altri colori ,sta aiutando tante persone con i suoi racconti ,e tanti bambini materialmente ,la cosa che più mi fa piacere è che (parole sue)tanti giovani con problemi si stanno rivolgendo a lui per chiedergli aiuto ,e lui li porta a Madjougorie. La cosa commovente nell'ascoltare Brosio ,é che ha una tale umiltà, e le sue parole toccano il cuore ,attraverso la sua serenità trasmette l'amore che la Madre Celeste ha per noi tutti, le sue parole sono così belle e amorevoli da far sentire tutti speciali e tutti amati.
Riguardante il fatto di pensare che sia giusto prima pentirsi per poi giungere alla luce porto solo ad una riflessione :Brosio quando è stato toccato dalla luce non si era ancora pentito di nulla ,era nel pieno della sua crisi ,non aveva avuto nemmeno il tempo di pentirsi che La Luce già l'aveva toccato ,questo per dire che l'amore del cielo non è paragonabile e ragionato a quello terreno.É Amore a noi sconosciuto, poi penso pure che Dio non tiene tanto conto dei nostri errori, "si puó cadere"ma quanto dei nostri cuori,e Brosio ha sempre avuto un grande cuore, é sempre stato una brava persona.
robin
Inserito il - 16/05/2009 : 14:10:29 Si Piccolo Principe mi sono commosso talmente tanto forse dalla gioia di sentire le Sue parole cosi serene e dolcissime ma anche toccanti. Ho seguito attentamente le sue parole che rispecchiano molto il tuo modo di pensare e di vita,dice questo che prima serve il pentimento per poter giungere alla luce, ha chiesto poi il permesso alla Madonna per potersi avvicinare alla statua raffigurante Gesù sulla croce , restando per tre ore abbracciato alla Sua gamba a pregare. Questo è proprio un esempio di salvezza del piano Divino.
Un abbraccio di Luce a Te e a Voi tutti
Piccolo Principe
Inserito il - 16/05/2009 : 12:32:37Un nitido esempio del Piano di Salvezza, in atto con Fratellanza Bianca Universale.
Maumau
Inserito il - 16/05/2009 : 10:39:50 Grazie Robin, è un video da guardare!