Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 Base sulla luna per controllare gli ufo.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 16/03/2008 : 21:39:41
Bush contro gli Ufo:dalla base Luna una guerra segreta.

Un ex ministro canadese rivela : gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica -New York .
Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
LUZ Inserito il - 17/03/2008 : 16:25:15
Proprio qui su Angelinet, in un post scritto da Expert Team (CORREGGETEMI SE SBAGLIO, perchè le informazioni sono cosi' tante che a volte mi confondo!) si dice che anche il moto della Luna è stato modificato (quindi manipolato) dai Draghi proprio per fare in modo che dalla Terra sempre si vedesse una sola faccia della Luna, questo proprio per nascondere la famosa base dei Draghi di cui si sta parlando, facilitando quindi il loro controllo sulla Terra!
sercher Inserito il - 17/03/2008 : 13:16:11
io hò sentito invece che :

la base sulla luna esiste da quando i draghi ci hanno maipolato,

PER CONTROLLARCI

e questo tenativo di TERRORE di bush, non è altro che IL PROGRAMMA PER evitare il combattimento, ed essere raccolti in pace.

i signori del mondo è da molto tempo che sono in contatto con gli alieni.

ma sanno anche , che(come un buon universo che si rispetti) esiste la dualità anche nello spazio.

qiundi si stànno preparando a combattere contro gli alieni di DIO.
pensate che abbiano qualche possibilità di vittoria?

CAMBIATE PROGRAMMA!! LEGGETE APPELLO INTERPLANETARIO AL''UMANITà IN QUESTO SITO!
Astro Nascente Inserito il - 17/03/2008 : 12:26:27
HO LETTO ANCHIO QUESTA NOTIZIA SU INTERNET MA IO PENSO CHE SE DAVVERO ESISTONO GLI ALIENI SONO NOSTRI FRATELLI CREATI DALLO STESSO DIO.

70,38 KB

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina