V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Raggio di Luna |
Inserito il - 04/06/2008 : 18:09:19 Quando avvistiamo un ufo, siamo visti nello stesso momento? Io so che è si la risposta però vorrei una conferma. Magari non sempre, vero?
Sono sempre gli stessi Fratelli che pilotano le navi che vediamo, anche se vengono avvistati in giorni diversi? Cioè visti una sera dopo l'altra, erano le stesse navi della sera prima?
Che differenza c'è tra un globo di Luce bianco/azzurra e un altro Giallo? Vuol dire che sono navi che vengono da pianeti diversi?
Oltre che salutare, e ho imparato a farlo in FAO, che cosa possiamo fare quando li vediamo? Riescono a percepire i nostri pensieri, e se si, tutti insieme? Cioè in quel momento appare loro un quadro complessivo della moltitudine di persone da cui vengono avvistati? Dovrebbe quindi essere un ronzio di voci all'unisono, una confusione...come fanno a sentire i miei?
Lo so che possono sembrare domande stupide però per me sono importanti, non c'è nessuno che mi sa dire niente.
Sono diverse notti che li vedo, sono molto felice, però mi chiedo anche se si manifesteranno sempre nella stessa modalità e cioè sotto forma di grandissimo globo luminoso (molto più grande di una stella) che cammnina, cioè che fa un breve pezzettino di cielo in senso orizzontale e poi diminuisce l'intensità, si affievolisce lentamente per poi scomparire. L'ultima volta, settimana scorsa, ero di fronte al mare c'erano anche altre persone, quando ho indicato felicissima il Cielo nessuno mi ha dato ascolto, più che interessarsi al magnifico evento di cui venivano resi partecipi anche loro, erano presi maggiormente dal numero delle cernie del pescatore accanto!! Incredibile! Più che pregare per Loro, che i loro viaggi vengano protetti e le loro missioni vadano a buon fine, sicuramente è già così, che cosa posso fare concretamente per aiutarli? Già parlo di Loro, anche a chi non crede o crede che sia completamente fuori di testa. Mi chiedo quando si avvicineranno un pò di più, io vorrei parlargli, ammesso certo che riesca a capirli, stringergli la mano, accarezzarli, ma perchè la gente è così ignorante, devono capire che non c'è nulla di strano, che da là sopra non escono mostri a due teste o esseri che ci ammazzano, magari è il contrario, che per noi sono solo un esempio, che ci aiutano! Perchè non facciamo in modo di preparargli un "bonveno"in modo naturale, tutti insieme, pacifico, sarebbe la cosa più bella della mia vita..io da una parte sono contenta dall'altra sono sfinita, perchè mi sento impotente, perchè non posso cambiare la testa della gente che è ancora piena di stupide convinzioni fasulle e luoghi comuni verso i nostri amati Fratelli. Ma come si fa a costruire il Cielo in terra con questi presupposti? Ormai è diventato un sogno, un'utopia? Io non lo so più, però la speranza ancora non l'ho persa. Sarò recidiva? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegra |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:52:59 Non crediamo ad un qualcosa di astratto, gli alieni ,"per meglio dire "I NOSTRI FRATELLI dello spazio, sono una realtà. Gli avvistamenti avvengono oramai da anni in tutto il mondo. |
enri |
Inserito il - 09/06/2008 : 14:29:27 ciao sn enrica ma veramente voi credete a queste creature?ovvero gli alieni? |
Raggio di Luna |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:07:12 Ti ringrazio. Per me Loro sono molto importanti. Mi sto preparando per "dare" anche io, sarei già pronta con il Cuore ma non basta, serve anche la resitenza fisica e purtroppo adesso non ce l'ho. E allora non mi resta che far andare via ciò che non mi serve più, qualcosa dietro cui mi sono nascosta per tanto tempo. E questo i Fratelli lo sanno, l'impegno che ci sto mettendo. E' vero molte volte ci facciamo delle domande ma sappiamo già dentro le risposte , sappiamo già la strada da percorrere, abbiamo solo bisogno di conferme passo dopo passo. Conferme felici per me, è come se mi dicessero : "guarda che ti teniamo d'occhio" |
Piccolo Principe |
Inserito il - 05/06/2008 : 00:33:31 Citazione: Quando avvistiamo un ufo, siamo visti nello stesso momento? Io so che è si la risposta però vorrei una conferma. Magari non sempre, vero?
Loro possono intercettare la nostra presenza attraverso la Luce che siamo disposti a "dare" per servire le Creature di Dio.
Citazione: Sono sempre gli stessi Fratelli che pilotano le navi che vediamo, anche se vengono avvistati in giorni diversi? Cioè visti una sera dopo l'altra, erano le stesse navi della sera prima?
non c'è una regola fissa. Così come chiunque di noi non si trova tutti i giorni nello stesso luogo remoto.
Citazione: Che differenza c'è tra un globo di Luce bianco/azzurra e un altro Giallo? Vuol dire che sono navi che vengono da pianeti diversi?
no, non c'è una regola.
Citazione: Oltre che salutare, e ho imparato a farlo in FAO, che cosa possiamo fare quando li vediamo? Riescono a percepire i nostri pensieri, e se si, tutti insieme? Cioè in quel momento appare loro un quadro complessivo della moltitudine di persone da cui vengono avvistati? Dovrebbe quindi essere un ronzio di voci all'unisono,
se i pensieri sono interessanti possono concentrarsi su alcuni individui.
Citazione: come fanno a sentire i miei?
se sei al loro stesso livello è un fatto del tutto naturale.
Citazione: che cosa posso fare concretamente per aiutarli?
servire Dio e le sue creature. Fare una vita pulita e sincera, essere onesta con te stessa e con gli altri.
Conoscere imparare a "dare". Spesso pensiamo di "dare", ma in realtà ci esibiamo, per prendere un consenso.
Citazione: Ma come si fa a costruire il Cielo in terra con questi presupposti?
un importante maestro giapponese che incontrai molti anni fa mi disse:
"Non "dire", fai".
Citazione: Ormai è diventato un sogno, un'utopia?
è un utopia rimboccarsi le maniche e aggiustare la propria vita, la propria mente, la propria anima?
|
Raggio di Luna |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:04:53 Grazie |
Acqua |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:03:27 Soltanto rivolgendo un pensiero ai Fratelli, loro lo hanno percepito. Non perdere la speranza,continua a lottare..... Il Gerriero della Luce cade, ma si rialza sempre. E più forte di prima. |
|
|