V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PuraLuce |
Inserito il - 09/11/2008 : 00:04:58 Navigando su internet stasera ho trovato questo...
http://www.usac.it/articoli/casale_tipologie_aliene.htm
vorrei sapere cosa ne pensate....
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegra |
Inserito il - 13/11/2008 : 13:29:22 Ciao PURALUCE; il mondo in cui viviamo tutto é, tranne che strano,pensa che se tu non avessi letto quelle cose nel Web,non saresti poi approdata ad" Angeli in Astronave",nulla succede a caso. Ciao ti abbraccio tantissimo. |
PuraLuce |
Inserito il - 13/11/2008 : 12:04:24 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ciao PuraLuce, la risposta puoi trovarla nel sito, in "Angeli in Astronave, i Fratelli delle stelle. Un abbraccio di luce.
L'ho letto, grazie per avermelo segnalato...più che altro mi chiedevo perchè divulgano certe notizie...che mondo strano è quello in cui viviamo!
|
Raggio di Luna |
Inserito il - 11/11/2008 : 20:44:45 Non devi credere a quello che il male cerca di diffondere, cioè la paura attraverso la menzogna. I nostri Fratelli non ci torcerebbero neanche un capello. Siamo noi uomini capaci di generare odio e guerre. Loro ci aiutano già silenziosamente, senza avere figure strane.
|
allegra |
Inserito il - 10/11/2008 : 08:08:47 Ciao PuraLuce, la risposta puoi trovarla nel sito, in "Angeli in Astronave, i Fratelli delle stelle. Un abbraccio di luce. |
Piccolo Principe |
Inserito il - 09/11/2008 : 22:41:37 Criminosamente falso.
Come si può cercare il male in chi ci sta aiutando, senza vedere il male che l'umanità ha fatto a se stessa e alla natura?
Come si fa ada aveer ancora questo dubbio? Come s fa? |
aurora72 |
Inserito il - 09/11/2008 : 22:00:53 anche se credo che ci sia vita in altri pianeti...da qualche parte nell'universo.... non credo sia vero quello scritto su questo articolo...
|