Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 Giovedì 18 dicembre 2008

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Acqua Inserito il - 22/12/2008 : 00:45:38
Solita mattina,solito percorso per andare al lavoro.Roma caotica e io nell'autobus intrappolata nel traffico.In piedi, incollata al finestrino ascolto dolce musica e osservo il Cielo, limpido e azzurro.
Improvvisamente, davanti a me, in lontananza vedo un punto luminoso.Si dirige nella mia direzione:è un oggetto luminosissimo,bianco-argenteo e riflette il sole in modo straordinario....e sembra una stella.Si ferma un attimo al centro del mio punto focale,io a testa alta e occhi fissi osservo con attenzione, poi mi volto per vedere se qualcuno sta osservando insieme a me, ma ognuno era assorto nei suoi pensieri con lo sguardo perso nel traffico o rivolto in basso....
L'oggetto riprende il suo movimento, non vedo bene la forma, perchè è luminosissimo e lontano, sembra a forma di un piccolo sigaro....poi non riesco più a vederlo.
Il mio pensiero rimane fisso a quel che ho visto, penso e ripenso se poteva essere....o no.Arrivo al lavoro, vado al solito bar a prendere il caffè, entra un uomo, lo vedo di spalle, la mia mente è ancora presa dall'accaduto....ma improvvisamente ho un lampo dentro di me : vedo l'uomo che ha una divisa di un'azienda: il simbolo sono delle righe che formano come due ali stilizzate e al centro le iniziali dell'azienda AS.E lì la mia mente associa.....all'accaduto e AS può essere Ashtar Sheran.....Lì i miei dubbi sono diventati certezza.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 22/12/2008 : 00:50:21
Il caso non esiste...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina