Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 guardate e sentite questo video

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marial Inserito il - 17/06/2009 : 10:15:06
http://www.youtube.com/watch?v=UpMqevfGvzI potrebbe essere reale???
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marial Inserito il - 01/08/2009 : 19:08:15
Citazione:
Messaggio inserito da Filos

Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:

Citazione:

Non penso sia reale! Penso che siano troppo intelligenti per commettere tali ingenuità! Loro ci conoscono molto bene e sanno cosa sarebbe potuto succedere se quel messaggio fosse stato dichiarato autentico. L'umanità penso che ancora non sia pronta a tutto questo!

non sono d'accordo non sulla realtà del video, ma sono sicura che una parte dell'umanità è pronta per tutto questo. se ancora non è pronta allora quando lo sara' secondo te?? ben arrivato tra noi e spero che farai delle bellissime esperienze qui con noi.

Ciao Marial! Grazie per il benvenuto! Volevo dirti che il momento giusto arriverà sicuramente, ma saranno loro a decidere quando. Hai ragione nel dire che c'è già una parte che potrebbe essere pronta ad accettarli, ma questa realtà dovrà essere patrimonio di tutti gli uomini e non di una parte sola! solo allora credo che avverrà ciò che speriamo succeda in nome di una nuova era di pace e di amore.

gia' saranno loro a decidere pero' noi dobbiamo essere pronti al loro arrivo. desidero come te che il mondo sia libero e non piu' in una prigione. non una parte della nostra umanità,in quel momento, ma tutti. spero che questo accada davvero,che tutti gli umani abbiano questa grande opportunità, L'amore dei fratelli delle stelle sta accanto agli angeli e a DIO, quindi loro sono sempre stati pronti ad aiutarci e da sempre ,ad amarci,; siamo noi umani che essendo sciettici, superficiali egoisti, arroganti , presuntuosi, malvagi,ecc. li temiamo ancora. Pace, amore, solo due parole e il mondo si salvera'.
Filos Inserito il - 01/08/2009 : 16:25:25
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Non penso sia reale! Penso che siano troppo intelligenti per commettere tali ingenuità! Loro ci conoscono molto bene e sanno cosa sarebbe potuto succedere se quel messaggio fosse stato dichiarato autentico. L'umanità penso che ancora non sia pronta a tutto questo!

non sono d'accordo non sulla realtà del video, ma sono sicura che una parte dell'umanità è pronta per tutto questo. se ancora non è pronta allora quando lo sara' secondo te?? ben arrivato tra noi e spero che farai delle bellissime esperienze qui con noi.

Ciao Marial! Grazie per il benvenuto! Volevo dirti che il momento giusto arriverà sicuramente, ma saranno loro a decidere quando. Hai ragione nel dire che c'è già una parte che potrebbe essere pronta ad accettarli, ma questa realtà dovrà essere patrimonio di tutti gli uomini e non di una parte sola! solo allora credo che avverrà ciò che speriamo succeda in nome di una nuova era di pace e di amore.
marial Inserito il - 01/08/2009 : 15:21:27
Citazione:

Citazione:

Filos Inserito il - 01/08/2009 : 15:18:34
Citazione:

marial Inserito il - 19/06/2009 : 22:22:59
ti ringrazio per avermi risposto. non do per scontato tutto quello che leggo o vedo, ma sono certa che in qualche modo si vogliono mettere in contatto con noi e lo stanno facendo attraverso ogni mezzo, spetta a noi non cadere nelle trappole di chi dice il falso.Sono certa che se percorriamo la strada che ci siamo prefissati per andare verso la luce nessuno puo' condurci nelle tenebre.
Raggio di Luna Inserito il - 19/06/2009 : 18:06:18
Citazione:

La voce sembra quella di un traduttore automatico più che di un Fratello ma il testo, quello che dice... sono le parole e i messaggi che ci dicono da sempre, si secondo me può essere vero, poi bisogna sempre cozzare con la stupidità dei commenti lasciati su youtube sotto questi video ma questo è un altro fatto!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina