V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Piccolo Principe |
Inserito il - 07/09/2008 : 09:29:38 Così lontani così vicini di Wim Wenders
Considerato a un'animità da tutti un capolavoro irraggiungibile dell'arte cinematografica umana.
Un film che parla seriamente e completamente di Angeli, molto complesso e profondo, Percorre tutti gli aspetti dell'Animo umano, attraverso la visione degli Angeli, i quali salveranno sacrificandosi con l'azione concreta, molti esseri umani dal male, con un ampio disegno divino.
Un film da guardare se davvero intressati.
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marial |
Inserito il - 22/06/2009 : 11:28:49 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Così lontani così vicini di Wim Wenders
Considerato a un'animità da tutti un capolavoro irraggiungibile dell'arte cinematografica umana.
Un film che parla seriamente e completamente di Angeli, molto complesso e profondo, Percorre tutti gli aspetti dell'Animo umano, attraverso la visione degli Angeli, i quali salveranno sacrificandosi con l'azione concreta, molti esseri umani dal male, con un ampio disegno divino.
cercando questo film consigliato da te ho trovato questo brano, è tratto dal film Cosi' lontani cosi' vicini? inserisco questo video ringraziandoti http://www.youtube.com/watch?v=NKHZ4LING5o |
marial |
Inserito il - 04/05/2009 : 21:43:36 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Così lontani così vicini di Wim Wenders
sono arrivata troppo tardi per poter vedere questo film>?? dove posso trovarlo? |
baldassare |
Inserito il - 11/09/2008 : 14:07:14 Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Ho visto quest meaviglioso film e devo dire che la frase finale e' il momento piu' bello!
e molto bello anche ( la mossa del diavolo)con kim Basingher,e basato su realta' vissute,ne consiglio la visione . |
Sole_Splendente |
Inserito il - 11/09/2008 : 13:57:51 Ho visto quest meaviglioso film e devo dire che la frase finale e' il momento piu' bello! |
Piccolo Principe |
Inserito il - 07/09/2008 : 11:32:35 Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Lo guardero' Grazie 
aspetto tue notizie |
aurora72 |
Inserito il - 07/09/2008 : 11:07:49 Lo guardero' Grazie  |