Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Musica
 Morgan: nobiltà d'Animo risponde alla provocazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 06/09/2009 : 19:22:44

Marco Castoldi "Morgan" durante un pirotecnico concerto,
tenuto il 17 agosto 2008 in Trentino alle Regole di Malosco,
nel corso del Festival "I Suoni delle Dolomiti",
sente dei fischi e risponde con
"Toccata e Fuga in Re minore" di Bach
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
robin Inserito il - 04/02/2010 : 20:07:38
Ciao Piccolo Principe,concordo pienamente il tuo scritto.

Da profano ma attento a questo avvenimento, mi sono chiesto, non nasce da un gioco mediatico , per far salire L'odiens attirando
l'attenzione a SanRemo e che non sia tutto premeditato?

Consapevole che MOrgan è un grandissimo maestro e umile di Cuore,
Un Angelo in terra.

Un abbraccio di Luce

Piccolo Principe Inserito il - 03/02/2010 : 01:58:37
Ora che le serpi lo attaccano, conoscendo cosa vuol dire essere infamato, ancor più di prima con lui.
Ciao Morgan, combatti e vinci.
Angel Girl Inserito il - 11/09/2009 : 10:13:16
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:

grazie elektra. ti vogliamo tutti bene e se avesse letto anche morgan ti avrebbe dato ragione. a proposito di morgan, oltre che un bravo musicista è anche molto carismatico, sono certa che molti giovani ammirano la sua ironia, la sua simpatia, la sua bellezza.

...e il suo cervello

il suo cervello fa parte della sua bellezza.

dipende di quale bellezza stiamo parlando
marial Inserito il - 11/09/2009 : 09:58:27
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:

grazie elektra. ti vogliamo tutti bene e se avesse letto anche morgan ti avrebbe dato ragione. a proposito di morgan, oltre che un bravo musicista è anche molto carismatico, sono certa che molti giovani ammirano la sua ironia, la sua simpatia, la sua bellezza.

...e il suo cervello

il suo cervello fa parte della sua bellezza.
Angel Girl Inserito il - 10/09/2009 : 10:05:32
Citazione:

...e il suo cervello
marial Inserito il - 10/09/2009 : 09:06:39
elektra Inserito il - 10/09/2009 : 08:46:29
Piccolo Principe Inserito il - 10/09/2009 : 01:29:39
Ciao Elektra, credo tu non abbia scatenato nessun putiferio.
Forza Morgan
elektra Inserito il - 10/09/2009 : 00:08:32
Carissimi ,non era mia intenzione creare tutto questo putiferio con la mia affermazione,tantomeno svilire le qualità di Morgan(che tra l'altro stimo molto)che è un personaggio particolare con doti immense di comunicazione e lo dimostra in continuazione.

La mia era semplicemente un esternazione di un mio stato d'animo ,in pura buona fede.

Rimango dell'opinione che fumare fa malissimo perchè ho i miei buoni motivi per dirlo.

Non mi soffermo su questa discussione ulteriormente perchè in genere al troppo rumore scelgo il silenzio.

Anche perchè si è divagato troppo;

resta il fatto che comunque il mio intervento ,anche se forse a questo punto inopportuno e di questo mi scuso ,ha sollevato un problema per qualcuno.

Vi prego smettete di fumare il fumo non è un vizio è una condanna a morte.
Tanto quanto l'alcool se non di più perchè coinvolge gli altri.

Detto questo Vi abbraccio tutti e spero di concludere con questo mio post la divagazione .

ritornate al discorso iniziale ve ne prego.
Se volete discutere sul fumo apriamo un altro post .

Un abbraccio di luce a tutti.
Angel Girl Inserito il - 09/09/2009 : 20:36:13
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Non credo che la sigaretta di Morgan sia esempio negativo di emulazione al fumo. Piuttosto, la sua arte, e la sua Luce, sono ispirazione per chi vuole andare oltre.

Io penso che la passione che ci mette nell'ambito musicale sia d'esempio verso le persone che non conoscono la passione verso un qualcosa, la passione porta lontano e lui è l'esempio tangibile di questo... Per quanto riguarda il fumo ognuno ha i suoi vizi, non lo si può incriminare perchè fuma una sigaretta ogni tanto!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina