Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe
Inserito il - 10/04/2011 : 14:31:15
"Guarda nel cielo che è nero, è pieno di stelle, che guardano mute... e laghi profondi che fanno paura...."
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Piccolo Principe
Inserito il - 12/04/2011 : 13:27:04
Citazione:Messaggio inserito da Francesca Negri
...perdonami, Fabry, ma io non credo che gli angeli siano contenti che chiami i tuoi compagni di viaggio "mandrie"... Te lo dico perché tu hai scritto "mandrie" come risposta...Ciao...
Immaginavo magnifiche praterie e savane con le mandrie di bufali e gnu, che in branco corrono liberi
Francesca Negri
Inserito il - 12/04/2011 : 13:14:40 ...perdonami, Fabry, ma io non credo che gli angeli siano contenti che chiami i tuoi compagni di viaggio "mandrie"... Te lo dico perché tu hai scritto "mandrie" come risposta...Ciao...
claudiobaila
Inserito il - 12/04/2011 : 12:24:19 ho dei limiti.
Piccolo Principe
Inserito il - 12/04/2011 : 00:37:33mandrie
claudiobaila
Inserito il - 12/04/2011 : 00:08:13 forse non hai capito che condividevo il tuo pensiero.
infila una muta e fai un pò di apnea. dovresti farlo sai?
mi dispiace fabry.
è bella la canzone sai? molto bella.
non trattare con sufficenza.
Francesca Negri
Inserito il - 11/04/2011 : 10:14:02 ...ma sì, Piccolo Principe...dai...
Piccolo Principe
Inserito il - 11/04/2011 : 01:40:52
Citazione:Messaggio inserito da Francesca Negri
...in effetti, la paura ci aiuta a stare all'erta; l'importante é che però non inombri la luce che sentiamo dentro, altrimenti non é più un aiuto che faccia crescere in saggezza, ma una nube che scende sulla nostra vita e che può prenderci troppo... Deve portare a pensare e ad agire in modo sensato, ma la luce che abbiamo dentro non deve spegnersi, o anche noi ci spegniamo con essa. La nostra luce seve essere la luce che proviene dalla scintilla divina di cui già parlava S.Agostino, che dà vita alla nostra fede ed alla nostra speranza. Ciao...!
ma ascoltati la canzone e goditela
claudiobaila
Inserito il - 10/04/2011 : 23:21:23 scopri quel profondo lago...e vedrai...le stelle.
il mare quando vado giù....è cosi!
Francesca Negri
Inserito il - 10/04/2011 : 23:19:20 ...in effetti, la paura ci aiuta a stare all'erta; l'importante é che però non inombri la luce che sentiamo dentro, altrimenti non é più un aiuto che faccia crescere in saggezza, ma una nube che scende sulla nostra vita e che può prenderci troppo... Deve portare a pensare e ad agire in modo sensato, ma la luce che abbiamo dentro non deve spegnersi, o anche noi ci spegniamo con essa. La nostra luce seve essere la luce che proviene dalla scintilla divina di cui già parlava S.Agostino, che dà vita alla nostra fede ed alla nostra speranza. Ciao...!
Piccolo Principe
Inserito il - 10/04/2011 : 19:56:24 Voglio aver paura.