Inizio Forum
 Scienza
 Astronomia
 Domanda per The Return.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 02/01/2008 : 19:49:39
Da sempre ho amato guardare le stelle, ma ultimamente ho l´impressione che brillino piu´del solito, mi sembrano molto piu´grandi, e guardandole ho l´impressione che cambino colore.Puo´avere a che fare con l´evoluzione? Grazie.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 06/05/2008 : 21:01:41
il 2012 è una data probabile, entro la quale,
le nostre nefandezze distruttive da irresponsabili verso il Creato,
supereranno i limiti di soglia, tali da provocare squilibri irreversibili.

Per questo motivo, ogni giorno con Expert Team,
stiamo combattendo concretamente contro l'oscurità,
per essere degni di meritare la Vita su questa Terra.
Millennium Inserito il - 06/05/2008 : 19:58:12
Citazione:
Messaggio inserito da luciana.b

ed il pensiero mi è andato al 2012 a quando si dice che la terra smettera' di ruotare per 72 ore e poi comincera' a ruotare in senso contrario. ci sara' buio totale in tutte queste ore e grandi sconvolgimenti planetari avverranno.
ma la cosa piu' ecclatante è che ha gia' cominciato a rallentare dal 1960.
il 31 12 2012 è un giorno molto parlato.
qui nella fratellanza si parla di amore e di evoluzione per prepararci alla venuta del nuovo mondo, dove solo i prescelti abiteranno il pianeta.
evoluzione nell'amore universale.
NE PARLIAMO?








Argomento scientificamente molto interessante.
Ciò di cui parli tuttavia sono due cose non necessariamente interrelazionate.

Cerco di spiegarmi.

La prima, quella del 2012, fa riferimento al calendario Maya che termina (ma ahimè nessuno lo dice per creare allarmismi) e ricomincia subito dopo giacchè, come il nostro, è un calendario ciclico.

La seconda quella del rallentamento della terra è una questione piè delicata. Partendo dalle 3 Leggi di Keplero, se la terra smettesse di ruotare su se stessa per 72 ore succederebbero cose catastrofiche.

Potrei citarti cambiamento di flussi delle correnti marine, esposizione dello stesso lato ed evaporazione di una parte degli oceani, rivoluzione (rotazione intorno al sole) su altra orbita e possibilità di impatto con corpi celesti incluso il sole. Tale rallentamento è così impercettebile, tuttavia, da non giustificare un accelerazione da qui al 2012 così repentina.

Se invece per rotazione, alludi alla rotazione del nucleo incandescente della terra, analogamente, l'arresto di questo creerebbe la scomparsa delle fasce di Van Allen responsabili dello scudo alle radiazioni pericolose del sole. Senza di esse, le particelle "bucherebbero" l'atmosfera come lama incandescente nel burro distuggendola e rendendo in pochi minuti il pianeta invivibile.

Di quest'ultimo fenomeno (inversione del campo magnetico) si hanno prove e sembra che avvenga ogni 260000 anni. Le prove vengono da materiale magnetico trovato in rocce sedimentarie ove l'orientamento di tali elementi magnetici cambiano nel corso dei periodi (cioè inversione di nord e sud).
luciana.b Inserito il - 05/01/2008 : 21:06:41
anche io vedo stelle piu' grandi e luccicanti. ne ho viste anche di cadenti e ve l'ho riportato in qualche messaggio. piu' che stelle cadenti sembravano meteore in quanto erano palle infuocate che roteavano mentre cadevano lentamente.
ho pensato tanto a questi 2 avvenimenti. ed il pensiero mi è andato al 2012 a quando si dice che la terra smettera' di ruotare per 72 ore e poi comincera' a ruotare in senso contrario. ci sara' buio totale in tutte queste ore e grandi sconvolgimenti planetari avverranno.
ma la cosa piu' ecclatante è che ha gia' cominciato a rallentare dal 1960.
il 31 12 2012 è un giorno molto parlato.
qui nella fratellanza si parla di amore e di evoluzione per prepararci alla venuta del nuovo mondo, dove solo i prescelti abiteranno il pianeta.
evoluzione nell'amore universale.
NE PARLIAMO?




Fragolina Inserito il - 02/01/2008 : 20:33:19
Ciao allegra anche a me danno queste impessioni le stelle , luccicano che non le avevo mai viste così , sembrano diamanti , ho studiato che Giove è il pianeta più grande , e che esso contribuisce alla salvezza del nostro sistema solare , essendo il pianeta gigante lui inghiotte tutto quello che lo spazio porta ha una gravità potentissima , che le piccole meteore girano attorno al pianeta con grande velocità e se troppo leggere vengono scaraventate come bumerang , poi chi colpisce colpisce , Giove è un pianeta che molte volte ci ha salvato la pelle , sia a noi che al nostro sistema solare , io lo chiamo il gigante golosone , il gigante buono...io penso che anche i pianeti facciano parte della fratellanza , i pianeti sono vivi come il suolo della nostra terra che trema , il vento che canta , l acqua che sbatte , il fuoco che danza , e anche lei la nostra madre terra ha bisogno di tregua , spero che l inizio è già iniziato Return...
allegra Inserito il - 02/01/2008 : 20:18:22
Grazie.
The Return to Innocence Inserito il - 02/01/2008 : 20:12:28
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Da sempre ho amato guardare le stelle, ma ultimamente ho l´impressione che brillino piu´del solito, mi sembrano molto piu´grandi, e guardandole ho l´impressione che cambino colore.Puo´avere a che fare con l´evoluzione? Grazie.



Sì.
Evoluzione coincide con aumento dell'Amore per il Creato.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)