Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Conforto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lunastella Inserito il - 15/06/2011 : 20:31:46
Ciao,vorrei rendervi partecipi di qualcosa che mi è successo.Io da sempre credo in Dio e nei Suoi Angeli ma in un momento molto doloroso della mia vita,in cui ero a un passo da chiudere con la vita,nella disperazione ho chiesto un segno.Non ne avevo mai chiesti,convinta di avere sempre lo sguardo di Dio vicino,ma ero arrivata alla fine.Bè,il giorno dopo questa disperata richiesta,mi capita tra le mani un giornale.Lo apro e trovo un messaggio intitolato "per te" firmato da un anonimo. E' lungo ma lo riporto.Molti lo conosceranno già... "se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi.Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime.Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinchè tu non cada.Se tu sapessi con quanto amore ti guardo mentre annaspi nel caos della vita.E ogni istante,minuto,ora della giornata ti sono accanto.In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali.In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso.Vorrei volare isieme a te e forse un giorno lo faremo quando sarai consapevole della tua divinità aprirai le ali e volerai felice,capirai cosa sono e quanto ti amo.Ora non volo ma cammino a fianco a te.Io sono il tuo Angelo,quello della tua anima,del tuo cuore,quell'Angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio e ogni notte apre le sue ali per scaldarti il cuore.Io sono il tuo Angelo,quello che aspetta solo un tuo...SI...per rivelarsi al tuo cuore.Se tu sapessi con quanto amore guardo il tuo sguardo che a volte è così triste e non ce la fa a vedere la luce.Se tu sapessi con quanto amore stringo la tua mano quando scrivi parole che non riesci a condividere.Se tu sapessi con quanta gioia mi stringo al tuo cuore quando regali un sorriso.Se tu sapessi...che ti sono accanto sempre,in ogni istante e maggiormente nei momenti difficili.Raccolgo i momenti più belli che tendi a dimenticare,l'amore seppellito nel tuo cuore e te lo ripropongo attraverso gli incontri casuali,attraverso il tuo stesso sguardo riflesso su uno specchio.Se solo sapessi quanto soffro insieme a te dell'amaro della vita.vorrei accarezzarti con mani di carne ma lo sussurro a chi ti sta accanto...vorrei dirti le parole più vere dell'amore ma lo suggerisco a chi ti regala una parola,Vorrei vederti raccogliere tutto l'amore che semini ma come ogni cosa...il tempo lascerà crescere il frutto che tu stesso hai fatto nascere.gioisci perchè attraverso le tue mani regalo l'amore a chi ha la fortuna di incontrarti.Tu non lo sai forse ma io sono il tuo Angelo,quello che mai ti abbandonerà e che è qui per te e grazie a te può amare il mondo."Sarà una coincidenza ma in quel momento per il mio cuore spento è stata la risposta che chiedevo...e sono ancora qui.Ciao...
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Aneres Inserito il - 17/06/2011 : 06:22:37
Grazie per averci reso partecipi di questa tua esperienza...mi ci voleva proprio leggere questo messaggio!
Buona giorna a tutti voi.
Sappiate che siete il mio sostegno quotidiano!
Francesca Negri Inserito il - 16/06/2011 : 20:24:41

...beh, volevo dire che l'angelo lo si può chiamare, ma...egli sa già che il suo protetto lo chiama, ancora prima di essere chiamato!!!.
Ciò che é dolcissimo é invitarlo per fargli una coccola o per confidarsi con lui...Ecco, questo é molto più che chiamarlo; é...amarlo, amarlo conoscendolo ed avendo l'intenzione di amare lui, come nostro angelo, come nostro amico. Ecco..."INVITARE" é la parola giusta e colma di intenzione profonda ed amorevole.
Quando si é molto tristi, chiediamo al nostro angelo che ci abbracci...egli lo farà ed il suo abbraccio ci donerà consolazione e rafforzerà la luce della nostra fede. L'angelo porterà a noi luce; una luce che non si trova nelle cose di quaggiù, ma una luce di speranza che solo una cretura celeste può donare. Dopo un momento così, si starà meglio...provare per credere!!!. Riciao a tutti!!!.
Francesca Negri Inserito il - 16/06/2011 : 20:06:54

Ciao, Lunastella... Sì, é vero, quando tutto sembra perduto o si é davvero tristi, rimane il Cielo a cui tendere la mano ed il Cielo risponde... Anche l'angelo risponde e ci consola... Bellissimo é sapere che uno sguardo dolcissimo sempre ci guarda con occhi amorevoli e mai ci abbandona, anche nella più cruda sofferenza, dove spesso gli umani non riescono a comprendere.
Io chiamo spessissimo il mio angelo, praticamente sempre...In realtà non lo chiamo, perché so che l'un l'altra siamo presenti nell'essere, nel mio esistere...ho molto bisogno di lui, anch'io, e se egli non ci fosse, la mia vita sarebbe molto, ma molto diversa... Un bacio a tutti e confidate sempre in Dio...l'Unico che possa tutto, anche ciò che noi crediamo l'impossibile. Vi voglio molto bene...
Natybf Inserito il - 16/06/2011 : 10:36:08
[blue][/blue
Mi spiace per la tua vita travagliata e ti comprendo, quando ero disperata anch'io chiesi un segno e mi arrivò Nathaniel.

Quello che hai riportato dal giornale mi ha riempito il cuore e ti auguro ogni bene, te lo meriti.
Goditi questa tua esperienza ti voglio bene.

ciao ciao Naty
budino Inserito il - 15/06/2011 : 22:43:27
Ciao Lunastella'
la tua esperienza con il tuo Angelo custode è meravigliosa, la cosa che mi dispiace è l'esperienza negativa che hai avuto. Naturalmente non mi devi raccontare niente, ma se ti posso aiutare lo farei volentieri.
Baci. Beatrice

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina