V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Francesca Negri |
Inserito il - 14/08/2011 : 14:12:58 "gli angeli ci lasciano piangere solo perché non siamo ancora pronti a sorridere sempre; ma,senza che ce ne accorgiamo, accorciano la durata dell'intervallo tra un sorriso e l'altro".
"gli angeli sono sempre intorno a noi. a volte si nascondono sotto sembianze umane ma, per scoprirli, basta guardarli negli occhi: sono pieni di dolcezza".
"gli angeli amano completamente e totalmente, anche perché non sanno farne a meno"
da: "La via degli angeli" di Maria Lucia Allevi. Edizioni il punto d'incontro.       |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ayr |
Inserito il - 16/08/2011 : 09:16:15 Citazione: Messaggio inserito da Francesca Negri
"gli angeli amano completamente e totalmente, anche perché non sanno farne a meno"
A volte penso che Qualcuno mi abbia condannato ad essere angelo (con la "a" minuscola) |
mary77ea |
Inserito il - 15/08/2011 : 20:58:47 quant'e' vero!io ormai quando sono giu' di morale o nervosa chido loro aiuto,chiedo loro di farmi star bene e di aiutarmi a trovare la soluzione giusta e succede sempre che mi sento piu' tranquilla,serena e trovo la soluzione che bello poter contare sempre su qualcuno!grzie angeli miei |