V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Amethyst |
Inserito il - 19/11/2011 : 01:40:54 Ciao a tutti gli utenti, sono un utente datata ma è da anni che non scrivo più qui. Rientro nel topic:
Domenica ho avuto il primo contatto con il mio Angelo Custode l'ho visto e l'ho conosciuto. Si chiama Federico è un bel ragazzo riccioluto castano chiaro. Mi ha rivelato che è mio figlio, il figlio che ho portato in grembo (ho avuto un aborto spontaneo). Mio figlio dovrebbe avere 10 anni ma per come si è prostato è già un uomo. Ragazzo sui 20 anni.
Inoltre due anni fa percepii sopra di me un uomo imponente, massiccio. Si pose sul mio corpo come scudo per proteggermi, non compresi chi fosse e a distanza di anni tutto si è chiarito.
Com'è possibile che sia già così evoluto?? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amethyst |
Inserito il - 19/11/2011 : 19:00:58 E' da anni che non scrivo perché ho avuto un mio percorso evolutivo molto vario. Ho sempre seguito il mio istinto, mi ha permesso di vedere, sentire e vivere diverse realtà. Ho amato la Morte quanto amo la Vita.
La consapevolezza dell'esistenza degli Angeli quanto quella dei Demoni, quanto quella degli altri enti, fantasmi, piccolo popolo e altri enti di altra natura.
In parte è un esigenza, per avere la certezza che sia davvero mio figlio e che non sia solo una mia convinzione errata. Anche se la settimana prima mentre mi stavano facendo un trattamento Reiki ho sentito dentro al mio grempo la presenza di mio figlio e dentro di me avevo esclamato ad alta voce: Bambino! E la settimana successiva tale rivelazione.
|
claudiobaila |
Inserito il - 19/11/2011 : 14:41:27 Buongiorno a te e ben ritornata,
come mai....solo ora ...riscrivi....nel momento che hai avuto un contatto.?...
credere negl'angeli...necessita contatto?
di visivo...non ne ho....e lo ammetto lo vorrei....ma pochi giorni fà li ho sentiti in altro modo,
tutti noi vorremmo la tua esperienza, è il nostro limite umano....(credo).... buon per te che l'ahia avuto... è cosi' importante ? quantificare il suo crecere? o è una tua esigenza?
Claudio |
|
|