Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 L'angelo custode

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Aneres Inserito il - 28/11/2011 : 07:43:34
Mi sono sempre chiesta se una persona che amata e protetta dal suo Angelo custode,ad un certo punto della sua vita si comporta male,non prega piu',non rispetta il prossimo,fa cattiverie ,insulta ...
Mi chiedevo se il suo Angelo gli sta ancora vicino,se prova a farsi vedere e sentire,o deluso del suo comportamento si allontana!

Spero tanto che non sia cosi,altrimenti non avvremmo piu' chi ci guida in questa vita dove non c'e' piu' il rispetto per nessuno.

vi auguro a tutti una felice giornata.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Francesca Negri Inserito il - 08/12/2011 : 11:37:09
Ciao Aneres...stai tranquilla: l'angelo custode non abbandona mai il suo protetto anche se caduto nel peccato più grande, perché lo ama di un amore immenso e non lo lascia sprofondare nell'oscurità del male e della solitudine. L'angelo é incaricato da Dio di proteggerci, di istruirci nel bene e di farci capire i nostri errori; non é come un umano che abbandona nella difficoltà o che si scandalizza del suo amico e lo rinnega. L'amore dell'angelo custode per il suo protetto é secondo solo a quello della Trinità e di Maria verso gli uomini e non conosce intiepidimento, né decadimento. L'angelo custode é l'amico più fedele e vero che si possa trovare; l'amore più puro e sincero che si possa sentire.
Volevo anche dire a Claudio che gli angeli non sono un "auto-aiuto", né un'invenzione...esistono realmente ed il nostro affidarci a loro é un grande segno di fede, di maturità spirituale, di amore anche verso Dio, oltre che nei riguardi dello stesso nostro angelo custode. Se gli uomini amassero ed ascoltassero maggiormente i loro angeli, il mondo ed il pianeta starebbero molto meglio di quanto stiano ora, perché gli stessi uomini sarebbero illuminati veramente di luce e di vera coscienza. Ciao...
Aneres Inserito il - 01/12/2011 : 05:47:00
Claudio,ti rispondo in maniera semplice ,non e' l'amico immaginario,per me e' la consapevolezza che non sono sola,l'universo
mi manda cio' di cui ho bisogno ,l'energia positiva che percepisco attorno a me,non e' inventata ma reale!
Non ho superato solo la paura della nebbia,ma bensi' tante altre...e sono tante.Da sola non sarei riuscita.
Per quanto conosco i bambini ,nella loro semplicita' vedono con il cuore e chissa' se quello che noi chiamiamo amico immaginario ,non sia il Loro Angelo custode a parlargli!
Piccolo Principe Inserito il - 29/11/2011 : 20:19:23
I bambini fanno le invenzioni migliori.
E le invenzioni altro non sono che la Verità portata fra gli uomini.

Citazione:
Messaggio inserito da claudiobaila

non comprendo...puoi spiegarmi con altre parole?

te ne sarei grato.

mi viene da pensare che ti crei ...un auto aiuto....per superare la paura della nebbia.
è come quei bambini che si inventano l'amico immaginario.

non prenderla come una critica

cerco solo di capire!

claudiobaila Inserito il - 29/11/2011 : 19:15:24
non comprendo...puoi spiegarmi con altre parole?

te ne sarei grato.

mi viene da pensare che ti crei ...un auto aiuto....per superare la paura della nebbia.
è come quei bambini che si inventano l'amico immaginario.

non prenderla come una critica

cerco solo di capire!
Aneres Inserito il - 28/11/2011 : 12:30:25
quanti punti di domanda!
Grazie Claudio.

Non aspetto mai che qualcuno scelga per me,ma sapere che qualcuno mi protegge e mi consiglia rafforza le mie scelte e mi aiuta a superare molti ostacoli e molte paure,anche se a volte sembrano banali per altri,per esempio uscire di casa alle sei del mattino per recarmi al lavoro e trovare una nebbia fitta ,come faccio a superare questa mia paura ?
Parlando a voce alta al mio Angelo,finche' son certa che Egli e' li
con me, vado tranquilla!
Come vedi non scelgono loro per me ,ma sono Loro che mi aiutano a scegliere per il bene,mi sembra molto semplice no?
claudiobaila Inserito il - 28/11/2011 : 12:11:16
aneres
Buon pranzo
Tu pensi davvero che la vita di tutti noi
" sia sempre guidata da qualcosa o da qualcuno?oppure la soluzione è nella tua vita.
Le guide . . Non decidono. Ma indicacano una via.

Tu dipendi unicamente da loro ?
O da te stessa?
Qual'è. . . La tua scelta ?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina