V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
allegra |
Inserito il - 18/08/2008 : 19:46:34 Per tutti.

Questa immagine, questi due angeli che avvolti in un caloroso abbraccio si tengono stretti ,la loro nuditá, mi ha fatto riflettere a quanto sarebbe bello se tutti noi fossimo in grado di abbracciarci allo stesso modo, senza la paura di essere giudicati,senza il timore del fraintendimento, facendo sentire con forza l'abbraccio che elimina la solitudine ,e dona la sicurezza ,come le braccia della mamma pronte ad afferrarci quando non sapendo ancora camminare ci accingiamo e inciampiamo,angeli bambini, per non dimenticare che la nostra parte piú tenera non va né nascosta né eliminata,angeli nudi, perché chi veramente ti é amico non ha fronzoli, non ha bisogno di nascondere sotto i vestiti il cuore. Io non riesco a vivere in un mondo dove non c'é piú un sentimento cosí importante,per me sa di sacralitá l'amicizia.
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegra |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:43:51 Lo so tesoro, e ti volevo dire che anche tu sei speciale. |
pittipat |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:34:46 ciao a tutti ciao allegra!!quando ho detto che sei una persona speciale mi riferivo al fatto che proprio oggi hai inserito questa bellissima preghiera di liberazione, proprio in un giorno in cui avevo bisogno di leggere e pregare...a quello mi riferivo nel mio intervento precedente,al pensiero del "bisogno" che viene intercettato da chi ti è amico,pur non conoscendomi,dal pensiero buono della persona che vive il bene e l'amore come sentimento conseguenziale al riconoscere se stesso e l'altro come fratello nell'anima,come figlio di Dio...grazie a Padre Amort, grazie al Vangelo di Giovanni, grazie al Madonna e agli Angeli.Grazie a te e a tutti voi. |
allegra |
Inserito il - 27/08/2008 : 17:25:15 Citazione: Pittpat ha detto: buongiorno ragazzi ,avete letto la preghiera di Allegra
La preghiera é un dono immenso che viene ispirata da Dio alle persone idonee, e non a tutti, dato che il significato delle parole in esse contenute,é altamente efficace,anche se per far sí che ció che stiamo chiedendo lo riceviamo,dobbiamo recitarle col cuore. Le parole di queste preghiere io non avrei mai potuto riceverle perché essendo un'esorcismo, solo un'esorcista sarebbe stata la persona idonea Sono parole partite dal cuore di Dio, e arrivate al cuore di Padre Amort.
Citazione: Quella ragazza é speciale
Tutti lo siamo agli occhi di Dio, nessuno escluso.
Un abbraccio di Luce. |
pittipat |
Inserito il - 27/08/2008 : 15:56:27 ecco,parlando di amicizia penso che quella vera sia un dono...l'amico intuisce i tuoi bisogni,quasi ci fosse un canale aperto nell'etere apposta per i pensieri degli amici e di chi si ama...capisci che l'amico è lì.nell'amicizia come nell'amore, ma anche per tutti i tipi di rapporti umani,credo che ci sia l'intervento di un "qualcosa"che spinge,incoraggia gli atteggiamenti,i pensieri positivi...come ci fosse una dimensione creata apposta.ne sono sempre stata convinta e quando mi sono trovata a leggere "la matrix divina"mi sono resa conto che è vero,scientificamente provato...luce,solo la luce del sentimento buono ci pone nella vera dimensione del rapporto con l'altro che ci sta davanti...lo riconosciamo uomo, in quanto scintilla di Dio e come non provare affetto,amore,amicizia,umanità davanti a tanto?un abbraccio a tutti voi e a chi è lontano, molto lontano dal bene...anche a loro tanta luce |
crisalb |
Inserito il - 27/08/2008 : 15:02:28 La preghiera di Allegra l'ho letta e anche recitata,molto bella,ciao Pittipat |
pittipat |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:52:20 nulla accade per caso e tutto ha un senso.e tutto per il nostro bene.è difficile da capire quando si è nell'occhio del ciclone ma è così... |
pittipat |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:46:23 buongiorno ragazzi!!!avete letto la preghiera di liberazione di allegra??quella ragazza è SPECIAlE...un abbraccio a tutti |
crisalb |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:19:43 Ooooops!!! Mi sono sbagliata c'è anche Pittipat,quindi siamo in tre...CIAO! |
crisalb |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:18:03 Tranquillo,è solo un brutto periodo,chi non ne ha mai avuti? Vai sereno per la tua strada e stai in ascolto,apri i tuoi canali di ricezione e ascolta perchè anche per te è in arrivo qualcosa di speciale...noi siamo già due amiche,ora il bello è che tu sperimenti quanto lo siamo e il resto arriverà anche accanto a te,basta che cambi un pò la tua visione della vita vedrai che quando tu riuscirai ad essere positivo anche quando le cose non vanno bene prendendole come insegnamenti,la vita ti sorriderà!!!AUGURI |
luigi |
Inserito il - 27/08/2008 : 09:25:12 Ringrazio entrambe per le diverse chiavi di lettura che mi avete fornito ed è vero che spesso ho perso momenti belli della mia vita nel pensare al "male" ricevuto; tuttavia ogni giorno apro o cerco di aprire me stesso in modo spontaneo ed impulsivo , quindi non finalizzato ad un obiettivo, ma anche in queste circostanze ,purtroppo, il risultato è lo stesso. Da tempo, oramai, sono giunto alla conclusione che l'amicizia quando c'è è nascosta ai nostri occhi e se, per caso, la intravedi dopo un attimo svanisce. In quell'attimo concentro me stesso ma immediatamente dopo non c'è più nulla. Forse sarà un punto di vista negativo o forse è solo un percorso personale(diversamente definito sfigato) tuttavia penso e credo che l'amicizia e l'amore siano il fondamento di un esistenza che spesso va per conto proprio. Grazie , Luigi |
|
|