Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 angeli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elektra Inserito il - 03/03/2009 : 18:22:31
Beh che dire ...ogni giorno ho sempre più la prova che ci mandano segnali e ci parlino ogni giorno.l'altra sera mi è arrivato un regalo inatteso che mi ha commosso.La figlia di una mia amica mi ha regalato un album fatto pagina per pagina con l'immagine di un angelo e una poesia, saranno circa una ventina di pagine tutte lavorate una per una con l'immagine disegnata dell'angelo e la poesia sotto .Pensate al lavoro che ha fatto questa ragazza .alla fine c'è scritto "questo album è stato fatto da S. per Antonella.
Beh mi sono venute le lacrime per l'emozione perchè mi hanno mandato questo regalo attraverso lei .che dire ....grazie .Nessuno mai aveva fatto una cosa del genere per me senza motivo e senza chiedere nulla.La cosa mi ha fatto capire che fin ora ho seminato bene...perchè alle poche amiche ho sempre voluto bene e bene mi è tornato SOPRATTUTTO IN QUESTI GIORNI CHE ERO UN PO' GIù.Ancora grazie ANGELI.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
allegra Inserito il - 03/03/2009 : 18:25:54

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina