V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Maumau |
Inserito il - 21/03/2009 : 17:13:19 Sul sito e sui vostri interventi leggo spesso che per comunicare con gli Angeli è utile usare il canale della meditazione e della preghiera.
Altri sostengono che ci sono altre vie, come quelle considerate "della medianità", ma di che cosa si tratta esattamente? non è qualcosa che invece di rapportarci con gli Angeli ci avvicina a spiriti di "basso livello"? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Acqua |
Inserito il - 21/03/2009 : 23:22:04 Sì, se sceglie di vivere nella Luce può fare molto.Se è in pericolo viene avvertito.Ovviamente può percepire cose belle e cose brutte. |
Maumau |
Inserito il - 21/03/2009 : 23:15:14 Ok, quindi il medium non è da considerarsi sempre "negativo"...se l'Amore è presente nelle sue attività, giusto? |
Acqua |
Inserito il - 21/03/2009 : 23:12:33 Pensa che, uno dei Medium più importanti è stato Mosè. Il Medium non è solamente colui che partecipa a sedute spiritiche. Lui vive le sue doti nella quotidianità. |
Acqua |
Inserito il - 21/03/2009 : 23:09:24 Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Non sapevo che il medium comunicasse con i defunti...sapevo che comunicasse con spiriti bassi che si spacciano per tali..
No, ora ti spiego. Il Medium è un canale. Dipende dalle situazioni , dal suo stato d'animo,dalla vita che conduce, da un'infinità di cose.Ovvio che lui può comunicare con basse entità e non. Comunica con i morti e in particolare con i Fratelli di altre Stelle.
|
Maumau |
Inserito il - 21/03/2009 : 22:50:35 Non sapevo che il medium comunicasse con i defunti...sapevo che comunicasse con spiriti bassi che si spacciano per tali.. |
allegra |
Inserito il - 21/03/2009 : 22:50:20 Ma è molto importante parlarne,grazie daVVero per le spiegazioni,io personalmente oltre alla preghiera e alla meditazione non faccio altro, ma spesso arriva quá dall'Italia gente che fa cartomanzia e spesso dicono di portare sacchettini della fortuna e altro,e gli Italiani che partecipano a queste serate sono tantissimi. |
Maumau |
Inserito il - 21/03/2009 : 22:46:41 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
La domanda di Maumau credo fosse per aprire un argomento, non per presumere che la medianità fosse una via di guarigione e grazia.
è così infatti, grazie, mi ero probabilmente spiegata male. |
Acqua |
Inserito il - 21/03/2009 : 22:45:57
 |
allegra |
Inserito il - 21/03/2009 : 22:42:32 Ho compreso, grazie. |
Acqua |
Inserito il - 21/03/2009 : 22:40:21 Il Medium ha vari modi di comunicare, dipende da persona a persona, dalla maturità dell'anima. Sogni, visioni,telepatia e anche scrittura. |