Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Ho visto la Sua meravigliosa Luce

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maumau Inserito il - 14/08/2009 : 10:12:29
Proprio l'altro giorno durante una seduta di Reiki, ho chiuso gli occhi e ho visto per qualche secondo

una luce bellissima, scintillante, cristallina, ma allo stesso tempo naturale.
Sembrava come se qualcuno mi avesse messo una candela sopra la testa e io con gli occhi chiusi ne avessi percepito la luce.

Ma non è stato così.

Era il mio Angelo Custode.
Che avevo chiamato per starmi vicino durante la seduta.

Egli mi ha dato una prova tangibile della sua esistenza, e penso che abbia risposto a un mio bisogno (bisogno umano, credo) di percepirlo ogni tanto con almeno uno dei 5 sensi.

Ti ringrazio prezioso Angelo, ti voglio bene.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marial Inserito il - 15/08/2009 : 09:23:16
La loro presenza è in noi,, loro sono in noi, perche' al dispetto degli umani hanno un amore incondizionato, qualsiasi persona tu sei, loro ti sono accanto nel percorso della vita, e anche dopo la vita, loro ci indicano la strada e con loro, la percorreremo fino ad arrivare a colui che aspetta nel regno dei cieli. l'unica cosa che resta da fare e pensare che a loro serve sapere che noi siamo vivi nell' Amore di DIO,che siamo felici di ricevere il loro amore, per poterlo donare ad altri che come noi hanno bisogno di cio', perche' gli Angeli sono L'amore Divino che DIO ha voluto donarci. se questo non fosse da parte di ognuno di noi, il loro amore continuerà incessantemente. Come dice piccolo principe, siete delle belle persone e con voi la Luce degli Angeli risplende ancora piu' intensa qui tra noi. grazie
Piccolo Principe Inserito il - 15/08/2009 : 00:40:54
Citazione:
Messaggio inserito da checco83

Piccolo Principe mi hai messo in crisi....
Credo proprio di avere un contatto continuo con il mio angelo.. Direi proprio di si...
Però non credo di avere una chissà quale conoscenza di me stesso... Anzi... proprio per nulla... Anzi sto brancolando nel buio per capire chi sono e fidati che la sua presenza la sento più forte che mai proprio perchè è un periodo un pò così... in cui mi sento un pò perso...
MAh... Vediamo che succere

Proprio perchè ti senti così.... è un'occasione significativa per conoscere te stesso
checco83 Inserito il - 15/08/2009 : 00:27:52
Piccolo Principe mi hai messo in crisi....
Credo proprio di avere un contatto continuo con il mio angelo.. Direi proprio di si...
Però non credo di avere una chissà quale conoscenza di me stesso... Anzi... proprio per nulla... Anzi sto brancolando nel buio per capire chi sono e fidati che la sua presenza la sento più forte che mai proprio perchè è un periodo un pò così... in cui mi sento un pò perso...
MAh... Vediamo che succere
Piccolo Principe Inserito il - 15/08/2009 : 00:21:24
Ciao, l'esperienza con gli Angeli che può durare un'eternità se lo si desidera, va vissuta con equilibrio, altrimenti, si può rimanere spesso delusi. Delusi non dagli Angeli, ma dalla brama di conferme
continue.

Il contatto stabile con gli Angeli, si stabilisce quando si
è raggiunta una comprensione di se stessi tale da non avere assolutamente bisogno di sentirli fisicamente. Viverli, come l'aria che si respira.

Certamente servono di tanto in tanto manifestazioni "forti" della Loro presenza ed esistenza. Non c'è da preoccuparsi di questo; possono passare mesi, anni, ma la manifestazione forte ci sarà.

Non si deve però basare su questo riscontro, il grande desiderio
di vivere l'angelicità.

Colui che crede, vede la rugiada al mattino
e rimane chino sotto la foglia,
ad aspettare di assaporarne la sensazione,
senza mai stancarsi di aspettare.

PS: siete delle belle persone.

Cherubina85 Inserito il - 15/08/2009 : 00:12:07
Saremo tutti ben lieti di dividere le tue esperienza con noi!!! davvero! soprattutto con qualcuno che come te, è riuscito ad instaurare questo tipo di contatto così saldo con il suo angelo!!!
checco83 Inserito il - 15/08/2009 : 00:01:32
Cosa mi porta in questo sito.
Diciamo che ho un pò di esperienza seppur minima a riguardo (vedi post sulla discussione intitolata "segreti per comunicare..." scusa è solo per non ripere lo stesso post in 2 discussioni diverse).
Quest'esperienza mi sta portando sempre più a contatto con il mondo degli angeli e più ne so (anche se poco) e più vorrei sapere. Sono Esseri (se così si può dire) fantastici di puro amore dolcezza, ma anche forza e protezione sicura.
Non so cosa dire in particolare per rispondere alla tua domanda, diciamo che in base a quello che ho provato mi piacerebbe conoscerne di più e magari condividere le esperienze con altri se possibile...
Maumau Inserito il - 14/08/2009 : 23:43:02
Citazione:
Messaggio inserito da checco83

Ciao, concordo che può essere sempre un'esperienza profonda conoscere il proprio angelo. Non è cosa da tutti i giorni.
Poi purtroppo il bisogno di avere conferme su di lui è umano. Chi non resta comunque scetico sulla cosa?
Io posso solo portare la mia piccola esperienza, anche a me è capitato qualcosa di simile e per quante prove anche decisamente concrete si possano avere a volte da parte mia lo scetticismo purtroppo ha il sopravvento.
Restano comunque esperienze sicuramente bellissime, cariche di amore e pace intensi.

Io penso che il fatto che tu riconosca questo scetticismo e allo stesso tempo sei qui, in questo luogo sacro, è un trampolino di inizio.

Cosa ti porta qui nel forum, Checco?
checco83 Inserito il - 14/08/2009 : 23:39:38
Ciao, concordo che può essere sempre un'esperienza profonda conoscere il proprio angelo. Non è cosa da tutti i giorni.
Poi purtroppo il bisogno di avere conferme su di lui è umano. Chi non resta comunque scetico sulla cosa?
Io posso solo portare la mia piccola esperienza, anche a me è capitato qualcosa di simile e per quante prove anche decisamente concrete si possano avere a volte da parte mia lo scetticismo purtroppo ha il sopravvento.
Restano comunque esperienze sicuramente bellissime, cariche di amore e pace intensi.
Cherubina85 Inserito il - 14/08/2009 : 23:29:07
Dici bene maumau quando dici che la fede è il carburante potente del nostro rapp con Dio...
Hai proprio ragione....
Per il resto... non riuscirai ad immaginare una giornata triste.... ovvero le ho avute... e anche tante; ma adesso che finalmente conosco la verità e la mia vita risplende al dono della luce non conosco più tristezza, perchè so che c'è sempre qualcuno accanto a me... e che questo qualcuno è in estasi ad ogni mio regalo..... cerco infatti di sorridere alla vita sempre di più....
certo anchei io com'è naturale a volte ho le mie crisi, ma sto cercando appunto di frenarle.... anche con l'aiuto della meditaz
Maumau Inserito il - 14/08/2009 : 23:23:45
Ciao Cherubina, grazie :-)

Io personalmente non credo che la materialità (anche legata al percepire coi sensi) sia male,perchè fa parte del nostro grado di evoluzione di esseri umani.

Ci vuole tuttavia un atteggiamento di equilibrio tra le due cose, per esempio se fossimo molto spirituali e poco materiali nel peggiore dei casi potremo morire di fame! e comunque non svilupparci nel lavoro, negli affetti, nella vita quotidiana.

Avere Fede è bellissimo, è il carburante potente della nostra relazione con Dio! Percepiamo il nostro Angelo col Cuore, non abbiamo bisogno di altri segni per capire che ci sono vicino.

Alcune volte i segni tangibili che Loro ci mandano aiutano la nostra evoluzione e servono per i momenti bui, dove la fiducia in noi stessi cala e si vede tutto nero.
Prova a immaginarti in una brutta giornata e vedere una sferetta azzurra mentre pensi al tuo Angelo, che gioia!!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina