V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sole_Splendente |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:10:11 Ieri sera sono andato a dormire presto e come al solito mi sono addormentato subito. Ho sognato di essere in una casa con molte stanze, mi ricordo che stavo per varcare una porta ma non l'ho fatto. Ho preso un'ascensore e al pino superiore ho iniziziato a duellare con le spade con un angelo, come se ci stessimo allenando. Mi ricordo che l'angelo aveva un'armatura scura e le ali nere, ma non mi trasmetteva alcuna sensazione negativa. La mia spada era molto bella aveva un diamante al fondo dell'impugnatura e la lama mi sembrava fatta di cristallo comunque non era di metallo. Ad un certo punto sono scappato perche' sapevo che l'angelo era in vantaggio, sono arrivato dinnanzi ad un disegno: sembrava un affresco egizio disegnato su carta. Rappresentava un uomo al centro del foglio e sugli angoli mi sembra che ci fossero raffigurati dei serpenti in pose diverse, ricordo bene che in basso a destra c'erano due serpenti che fuggivano. Quel cartiglio rappresentava unincantesimo antico che non ho attivato.
Che cosa significa questo sogno? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sole_Splendente |
Inserito il - 18/06/2008 : 08:42:00 Grazi mille per il consiglio! |
Acqua |
Inserito il - 16/06/2008 : 13:16:19 Secondo gli allievi di Jung, il serpente, nell'antico Egitto,evocava l'occhio di Ra e si arrotolava intorno al disco solare, che il Dio portava sulla testa.Compariva spesso sulla fronte di Iside e dei faraoni.Era l'espressione della massima potenza,perchè l'immagine sottolinea l'integrazione dell'inconscio con il conscio. Ma il simbolo può assumere vari significati. Prova a leggere sul sito di supereva. Ciao un abbraccio. |
|
|