Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Maestri spirituali
 Sai Baba

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yode Inserito il - 28/08/2009 : 19:17:55

Cosa ne pensate di Sai Baba? Come deve porsi il cristiano di fronte ai suoi miracoli?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marial Inserito il - 31/08/2009 : 09:36:30
uno dei miracoli di Sai baba?? aver permesso di fare un grande ospedale dove tutti possono avere le cure gratis, questo è gia' un grande miracolo, un'altro?' quello di far arrivare medicine e altro ai piu' poveri, questo è gia' un grande miracolo, ne vuoi altri di miracoli??' vai in india, oppure avvicinati all'amore di Sai baba, guarda i suoi occhi e ascolta cosa ti dice e vedrai altri miracoli.
Piccolo Principe Inserito il - 31/08/2009 : 01:07:51
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Come deve porsi il cristiano di fronte ai suoi miracoli?

Citazione:
io non lo conosco molto. quali sarebbero questi miracoli????

Tu li hai citati, quindi dillo tu.
yode Inserito il - 31/08/2009 : 00:44:30

io non lo conosco molto. quali sarebbero questi miracoli????
Piccolo Principe Inserito il - 30/08/2009 : 23:42:26
Citazione:

Sono miracoli, o truffe?

c'è chi parla di Miracoli, chi di truffe, chi di piaceri sessuali.
Personalente non ho neppure un elemento per giudicare.
Per farsi un'idea si dovrebbe andare in India e conoscerlo.

Chi parla male di lui, senza averlo conosciuto, si pone allo stesso livello di Aldo Biscardi al processo del Lunedì, o delle soap opera.

Io ho conosciuto Sai Baba per i suoi testi che trovo pieni di sapienza e corrispondenze con la mia Anima.

Ciao
elektra Inserito il - 30/08/2009 : 22:07:07
Nella vita tutto è relativo.ogni cosa che noi vediamo e il modo in cui la vediamo è condizionata dal nostro modo di vedere e dal luogo dove siamo nati e cresciuti.
Se da Cristiani crediamo nei miracoli avvenuti fin ora,perchè non dare la possibilità a chi crede in Sai Baba e a chi lo rispetta di credere nei suoi miracoli?
Perchè dobbiamo cercare sempre la spiegazione scientifica degli eventi? (e soprattutto associare tutto alla propria fede in modo assolutistico?)
SIcuramente quando avviene un miracolo chi lo riceve ha una grande fede perchè oscurarla con dubbi , e chi dice che i miracoli cristiani siano veri e gli altri no?
Perchè essere totalitari della propria fede?
Dio è grande e parla ad ognuno di noi sia che siamo cristiani,buddisti,islamici...ecc eccc e i miracoli avvengono in tutte le religioni.
Personalmente credo che Sai Baba sia molto particolare perchè in prima persona sono stata raggiunta da lui anche se non sono mai andata in India.
Lui ti chiama quando sei pronto ad ascoltarlo.Anche se non sei della sua religione.....questo fa pensare no?
Un abbraccio di luce.
Umanità Inserito il - 29/08/2009 : 21:36:08

Sai Babba
marial Inserito il - 29/08/2009 : 19:22:52
Citazione:

Cosa ne pensate di Sai Baba? Come deve porsi il cristiano di fronte ai suoi miracoli?

Un buon cristiano rispetta chiunque ama il prossimo, chiunque esegue l'amore divino, il vero cristiano, rispetta l'amore sa donare incondizionatamente. sai Baba qualunque cosa dicono di lui, è una persona che continua cio' che Gesu' ci ha lasciato e attraverso di lui noi conosciamo il suo amore, cioe' l'amore di Gesu'. Dio dice, beeato colui che crede, DIO ci ha donato sai Baba, io lo ringrazio pur essendo una cristiana, sai perche'?' perche' in lui io vedo Gesu'.
yode Inserito il - 29/08/2009 : 17:38:40

Sono miracoli, o truffe?
elektra Inserito il - 29/08/2009 : 16:56:42
come deve porsi?con rispetto poichè per molti Egli è quasi a livello di un santo vivente.Se non di più.Personalmente credo che sia una persona molto elevata .e dotata di un carisma unico .un abbraccio di luce.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina