Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profeti e Apocalisse
 Le profezie del Ragno Nero

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
WGuenon Inserito il - 01/07/2008 : 10:40:42
Nel XVI secolo visse un monaco bavarese, veggente, meglio conosciuto come Monaco Nero o Ragno Nero. Le sue profezie consistono in una lunga elencazione di avvenimenti, corredati, per ogni anno, da una pagina di prosa.
Tralasciando le profezie che hanno già trovato riscontro, riguardando eventi accaduti nel passato, e considerando, quindi, i tempi che stiamo vivendo, egli dice:
"Quando l'umanità sarà alla fine del Millennio, avrà raggiunto la sommità del colle e dall'alto vedrà la distruzione di un tempo e la strada che porta al nuovo Paradiso Terrestre. La prima generazione che passerà su quella strada sarà una generazione dolorante, perché faticosa sarà la strada per riconquistare le gioie dello spirito".
Il profeta, poi, dice che, prima di riconquistare "le gioie dello spirito", l'uomo sarà costretto a passare "sotto il ponte dei cinque dolori", affrontando le piaghe che troverà sulla strada che porta al nuovo paradiso terrestre, in un percorso che durerà mezzo secolo. A partire dal 2000, tempo di grandi rinnovamenti, il Ragno Nero identifica "il tempo delle paure", che durerà fino al 2010. Si succederanno, poi, il "decennio della pazzia", il "decennio dell'assestamento" e il "decennio della ripresa". In sostanza una intera generazione umana dovrà "conquistare con le sue sofferenze la serenità dello spirito". E quando l'uomo avrà varcato le soglie del nuovo Paradiso Terrestre, parlando dei progenitori schiavi del potere economico e del consumo, dirà: "Il grande Dio aveva tolto loro la luce della ragione"….

Un abbraccio
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Maria Sampietro Inserito il - 22/08/2008 : 15:59:47
Ho letto solo ora e di corsa di quel "ragno nero" di cui non avevo ancora mai sentito parlare.
Prima ho scritto qualcosa riguardo al 2012 in risposta alle preoccupazioni di Piccolo Principe e avevo detto qualcosa che stranamente si ricollega alle parole di quel "ragno nero".
Intendiamoci, non mi considero profeta poichè chi è battezzato in Cristo è profeta, re, sacerdote, però ho dei pensieri nel cuore che mi parlano forte e li ascolto, tutto qui.
Adesso ho scritto parecchio (per essere nuova arrivata) e devo riprendere energie e riposare un po.
Buon fine settimana e tutti e buona partecipazione all'Eucarestia.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina