V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dony |
Inserito il - 24/02/2006 : 15:47:00 si riesco a sentirlo,lo intravedo,è bellissimo lui mi sotegne sempre,è la mia forza,nn mi lascia mai sola,è sempre con me,a volte quando sto male la notte lui si mette vicino a me e mi accarezza lo sento io sento la parte che mi vine accarezzata ,un lieve vento fresco,sento che m i copre,e a volte percepisco la sua tristezza quando io sto tatno male,ma sorridono anche con le lacrime e lui lo sa...quando sto cadendo a terra perchè avolte accade cosi senza preavisso..io cado ma nn sento male,perchè li c'è lui che frena la mia caduta..si può imparare a sentirlo solo quando nn si ha paura di lui e si è puliti nel cuore,e si ama la vita con l'amore anche questa,è dura fredda sofferente..quando impari ad amare,e sorridere con il cuore..è arrivato il momento di vederlo sentirlo e palalare con lui...io lo faccio da anni ormai e sono felice perchè lui nn mi lascerà mai sola.grazie ANGELO OGGI HO SCRITTO DI TE..DOVE CI SONO PERSONE CHE MI CAPISCONO E NN MI PRENDONO PER PAZZA.. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
farfallasolitaria |
Inserito il - 21/03/2007 : 19:25:46 Si, anch'io sento il mio angelo accanto a me quando mi trovo in difficoltà, quando devo fare delle scelte importanti soprattutto. Sento un soffio leggero, poi il cuore comincia a battere forte, poi sento la sua mano nella mia. E' meraviglioso sapere che c'è qualcuno che ti aiuta. Se tutti invocassero il proprio angelo, parecchie liti non ci sarebbero. INVOCATE IL VOSTRO ANGELO...VI AIUTERA' AD AFFRONTARE LE DIFFOCOLTA' DELLA VITA!!! PAROLA DI...FARFALLASOLITARIA
|
Laura |
Inserito il - 07/12/2006 : 13:00:00 Oltre al ns Angelo Custode, con lui c'è la buonanima santa del mio amatissimo e adoratissimo papà, che è volato lassù in Cielo, condotto dal suo personale Angelo, nel mese di Giugno 2003 a causa di un Cancro. Queste anime di coloro che ci hanno veramente amato e che amiamo,son anch'esse Angeli. Ci stanno accanto e dialogano con noi, e le possiam sentire nel nostro cuore. Le invochiamo nelle preghiere, e nei nostri pensieri quotidiani. Loro ci ascoltano e non ci fan mancare di nulla nelle nostre necessità terrene... W Gli Angeli ! W Dio ! W La SS.Trinità Unico Dio ! Laura.
Sacro Calice. |
JONCRISANG |
Inserito il - 05/12/2006 : 23:07:08 io il mio angelo lo sto cominciando a sentirlo dentro di me non fuori....cero a volte mi sento accarezzare veramente come si alzani i peli sulle braccia ma non lo sono...e' bellissimo e io lo amo tantoe amo chi me lo ha concesso...e prego per meritarmelo |
MaRya |
Inserito il - 19/04/2006 : 13:33:37 Io non vedo il mio Angelo. Mentirei se dicessi l'incontrario. E non ho ragione di mentire, perchè non ho intenzione di ricevere attenzione, così. Sinceramente non mi interessa. Ne voglio che accada. Io non vedo il mio Angelo. Non lo tocco. Non so quando c'è, ne quando va via. Posso solo immaginarlo. Fantasticare, che sia splendido come nei miei sogni, nei miei pensieri. Io parlo da sola tante volte, ma non perchè sono fuori di testa, ma perchè c'è qualcuno che sta ad ascoltarmi. Magari l' Angelo che non vedo, sta proprio dietro di me. E' come il vento. E' presente ma non si vede. Si sentono solo le sue carezze invisibili. Ammetto, che a volte ho paura. Non so per quale ragione. Forse perchè so che c'è, e non è solo furtto della mia immaginazione. Il mio Angelo c'è, lo so. Ma non chiedo di vederlo, ne di fissarlo negli occhi, per capacitarmi che lui sia realmente qua. C'è e basta, no ?. A me va bene così. |
Luce Divina |
Inserito il - 02/03/2006 : 10:52:19 Certo che si sente l' Amore dell' Angelo.... Non solo, puoi ascoltare anche la sua voce, rivolgendogli una preghiera... Come si potrebbe fare senza il loro aiuto ? Per questo, da buon messaggero delle stelle, dono a lui, come mia abitudine, una semplice preghiera.
'' Messaggero di Luce, so che sei qui vicino; per favore dischiudi le mie orecchie e fa che la tua voce giunga a me... ''
Un abbraccio celeste
Ste |
momo |
Inserito il - 27/02/2006 : 10:11:11 Dony sono sempre io Carla,ho votato nel mio cuore tutti i punti del sondaggio perchè Tu sei un Angelo.Grazie amore mio. |
dony |
Inserito il - 26/02/2006 : 21:41:07 mi vuoi addottare??? va bene,la pazzia arriva solo a chi nn sa amare ma chi è pieno d'amore..nn si perde mai,sa dove camminare,fermarsi sorriredere piangere,e porgere sempre le mani aperte verso tutti e lasciare la porta del cuore sempre aperta,avere empre fiducia verso tutti.. l'amore quando è vero..sa donarti tanto. |
onirica.parabola |
Inserito il - 26/02/2006 : 10:05:05 Dony mi permetti di adottarti? siiiii hai capito bene !!!!
ADOTTARTI COME MIO ANGELO AGGIUNTIVO
Angelo dony fatto di carne come me angelo dony che cammina verso la luce che sa sorridere nella sofferenza che sa essere in silenzio nell'ascolto del suo cuore che sa tenere le flebo senza ribellarsi che quando cade sa di essere rialzata dal suo angelo che ascolta le lacrime del suo angelo che vorrebbe fare di più per lei che testimonia la visibilità di Dio ed il suo amore infinito che sa di essere amata e mai sola che si sente a casa tra persone che la capiscono che sostiene lei chi non sa portare la croce come leicol sorriso che se non ci fosse...dovrebbe essere inventata dal Sogno di Dio che non è pazza perchè parla con il suo angelo di luce che è umile perchè forgiata dalla purezza del dolore .... .... ....
Si! Si dony vorrei essere un po' "pazza d'amore" come Te
Onirica
|
|
|