V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dony |
Inserito il - 24/02/2006 : 15:47:00 si riesco a sentirlo,lo intravedo,è bellissimo lui mi sotegne sempre,è la mia forza,nn mi lascia mai sola,è sempre con me,a volte quando sto male la notte lui si mette vicino a me e mi accarezza lo sento io sento la parte che mi vine accarezzata ,un lieve vento fresco,sento che m i copre,e a volte percepisco la sua tristezza quando io sto tatno male,ma sorridono anche con le lacrime e lui lo sa...quando sto cadendo a terra perchè avolte accade cosi senza preavisso..io cado ma nn sento male,perchè li c'è lui che frena la mia caduta..si può imparare a sentirlo solo quando nn si ha paura di lui e si è puliti nel cuore,e si ama la vita con l'amore anche questa,è dura fredda sofferente..quando impari ad amare,e sorridere con il cuore..è arrivato il momento di vederlo sentirlo e palalare con lui...io lo faccio da anni ormai e sono felice perchè lui nn mi lascerà mai sola.grazie ANGELO OGGI HO SCRITTO DI TE..DOVE CI SONO PERSONE CHE MI CAPISCONO E NN MI PRENDONO PER PAZZA.. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
farfallasolitaria |
Inserito il - 21/03/2007 : 19:25:46 Si, anch'io sento il mio angelo accanto a me quando mi trovo in difficoltà, quando devo fare delle scelte importanti soprattutto. Sento un soffio leggero, poi il cuore comincia a battere forte, poi sento la sua mano nella mia. E' meraviglioso sapere che c'è qualcuno che ti aiuta. Se tutti invocassero il proprio angelo, parecchie liti non ci sarebbero. INVOCATE IL VOSTRO ANGELO...VI AIUTERA' AD AFFRONTARE LE DIFFOCOLTA' DELLA VITA!!! PAROLA DI...FARFALLASOLITARIA
|
Laura |