Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Un profumo angelico...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luce Divina Inserito il - 03/05/2007 : 10:40:22
Ciao a tutte le dolci stelle.....
Vi racconto un evento veramente particolare che mi è accaduto qualche sera fa....
Diversi anni fa, mi è capitato di dover acquistare per il mio hobby preferito, il computer, una confezione di dischetti in un bazar. Subito mi sono accorto che questi dischetti erano misteriosamente profumati di un profumo intenso. Ho pensato che essendo all' interno di un negozio dove si vendevano anche profumi di ogni genere, si fossero impregnati di questo profumo. La cosa curiosa è che il profumo è rimasto impregnato in questi supporti per diversi anni. Una sera di settimana scorsa, mentre stato lavorando al pc, premetto che molto spesso utilizzo un bruciatore d' essenze per profumare la casa ma quella sera era un' essenza di agrumi, quindi nulla a che vedere con quel misterioso profumo, ad un certo punto per soli pochi secondi, sono stato avvolto da quel profumo di quei famosi dischetti. La cosa curiosa è che sono mesi che non sono piu' in possesso di loro causa ormai esausti, quindi li ho eliminati. E' stata una sensazione strana, mi son guardato in giro e poco dopo il magico profumo è svanito, rimanendo nella casa solo quello dell' essenza che stata emanando il bruciatore. Non vorrei dire, ma secondo me finalmente il mio Angelo Custode mi ha dimostrato la sua splendida presenza. Mi sono rivolto a voi, dolci stelle, perchè confido in un vostro suggerimento in merito. Mai mi è accaduto un' evento del genere, ma da allora, il mio cammino nella vita terrena è sostenuto dalla loro magica presenza.

Grazie Angeli Custodi, vi voglio tanto bene e vi ricordo sempre nelle mie preghiere.....

Un abbaraccio celeste......

Ste
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lory53 Inserito il - 10/05/2007 : 10:14:34

Si anche a me è gia capitato,più volte direi sempre in condizzioni mie di serenità,specie meditative di sentire un profumo di fiori misti non si può descrivere,si può solo sentire io l'ho definito profumo Angelico.



abbraccio a tutti voi lory.
Pisola Inserito il - 09/05/2007 : 21:43:53
Si anke a me è capitato tante volte di sentire profumi improvvisi,ke poi sono svaniti,profumi più delle volte di fiori..kiaramente ho pensato a loro,ma nonostante tutto nn mi è bastato..ho continuamente bisogno di avere certezze,di sentirli di più..ho sete di cielo..

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)