V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Infimo |
Inserito il - 28/05/2007 : 06:02:57 Le parole seguono gli uomini per ucciderli o per motivarli . Le parole uccidono chi stesso le ha dette senza pesarle, così salvarli pure.
Ci sono le parole belle, quelle candide, tante parole per riempire le orecchie; ma quante sono Vere quante chi le dice, che raggiungono, e che trovano solo ciò comunque quello che, gli assomiglia!!!
Non cercare le parole giuste , ma scruta quanto esse siano di chi le dice !!! Chi non parla può nascondere , e chi parla molto, non dirti niente , se non quello che vorresti sentirti dire per arrivare a prendersi il Tuo ma senza te stesso, ed usarti !
La vita non ti promette niente, tanto meno delle parole poco credibili senza chi non sa neppure usarle …..
Tu fa di essere quello che dici , e pesa le tue parole …
Ti siano preziose le parole della tua bocca quanto il fiato , non sprecarle invano!!!
Le parole servono per barattare , ma al giusto basta mantenere la sua parola e Non differire dalle sue che le ha date !!! Chi nega le proprie parole nega se stesso e la Vita !!!
Le parole sane sono prodotte da un cuor sano e maturo, da chi sa capire ciò che prova per poi esporsi con tanta originalità e chiarezza.
Bada che alla fine tu non cada in quello che forse il tuo cuore vorrebbero Sentirsi dire, ed essere ingannato dalle tue orecchie Perché miope di quanto è poco credibile invece nella Realtà! Le parole sono il debito della vita; per chi ama , non è privo dal dolore che reca anche con le sue stesse parole, e mai privo di se stesso in quanto ti da dato di conoscerti .
|
|
|