V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
angelus |
Inserito il - 28/05/2007 : 19:27:08 VI SIETE MAI CHIESTI CHE COSA SIGNIFICHI QUANDO INVECE CHE PROFUMI INTENSI... SI SENTONO DEI CATTIVI ODORI? INSPIEGABILI E CHE VANNO COCOSI' COME SONO VENUTI? E' FRUTTTO DI UNA PRESENZA MALEFICA CHE CERCA DI ATTACCARCI? E' UNA SPECIE DI PREMONIZIONE DI AVVENIMENTI NEGATIVI? O COSA? RISPONDETEMI SONO CURIOSA DI SAPERE COSA NE PENSATE E SE QUALCUNO NE SA QUALCOSA... E' UCCESSO AD UNA PERSONA CHE CONOSCO... UN SALUTO A TUTTI ANGELUS |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
angelus |
Inserito il - 29/05/2007 : 20:04:08 per maya 78 e piccolo principe... vi ringrazio ragazzi per i vostri consigli...
volevo chiedere a piccolo principe: questi odori che questa persona sente avvengono soltanto quando questa torna a casa sua o quando la sua ragazza va a casa di questo... l'odore è sempre lo stesso e solo nella stanza del ragazzo in un punto preciso... come è arrivato così va via e nn si capisce da cosa dervivi, la stanza è stata recentemente ripulita e ridipinta.... ma la cosa continua... COSA NE PENSI... |
Maya.78 |
Inserito il - 28/05/2007 : 20:07:42 Citazione: Messaggio inserito da angelus
VI SIETE MAI CHIESTI CHE COSA SIGNIFICHI QUANDO INVECE CHE PROFUMI INTENSI... SI SENTONO DEI CATTIVI ODORI? INSPIEGABILI E CHE VANNO COCOSI' COME SONO VENUTI? E' FRUTTTO DI UNA PRESENZA MALEFICA CHE CERCA DI ATTACCARCI? E' UNA SPECIE DI PREMONIZIONE DI AVVENIMENTI NEGATIVI? O COSA? RISPONDETEMI SONO CURIOSA DI SAPERE COSA NE PENSATE E SE QUALCUNO NE SA QUALCOSA... E' UCCESSO AD UNA PERSONA CHE CONOSCO... UN SALUTO A TUTTI ANGELUS
Ciao..Purtroppo non so darti risposta e anche io vorrei tanto sapere il significato di questi fenomeni.Ti porto la mia esperienza. Molte volte mi è capitato di sentire profumi bellissimi ma anche purtroppo, se pur raramente, mi è capitato di avvertire odori sgradevoli. Ho sempre attribuito al fenomeno qualcosa di negativo..ma ormai nella mia vita do tante cose per scontate che non mi sono mai posta veramente il problema. Vorrei veramente capirne il significato. Purtroppo non ti sono stata molto di aiuto. Comunque ti abbraccio e che gli angeli di DIO ti accompagnino nel tuo cammino |
Piccolo Principe |
Inserito il - 28/05/2007 : 20:02:21 Ciao Angelus.
Cattivi odori o profumi possono avere causa soprannaturale, o naturale.
Se si tratta di origine soprannaturale, sono accompagnati nel tempo anche da altri fenomeni e situazioni personali.
Sarebbe azzardato, almeno per me, ricondurre un cattivo odore a un fenomeno paranormale. Gli odori sgradevoli o i profumi, se di orgine naturale, possono anche sparire rapidamente, in base alla loro intensità e movimento dell'aria.
Prima di dire cosa è successo serve approfondire.
Se si tratta di un fenomeno paranormale, il cattivo odore è certamente sintomo di presenze non in pace con Dio.
|