Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Sono mai intervenuti della tua vita?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ADMIN Inserito il - 18/01/2005 : 23:09:10
Pensi che nella tua vita ci siano state situazioni, nelle quali
ci sia stato un intervento angelico?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Unica Inserito il - 28/09/2009 : 22:39:21
si molte volte mi sono successe situazioni che io ho ricondotto senza dubbio alla presenza angelica ma in particolare quasi 2 anni fa ho fatto un incidente in auto dove miracolosamente io e mio papà siamo rimasti illesi, auto cmq distrutta, incidente fronatale. beh, nel referto ospedaliero il nome e il numero della vettura (ambulanza) che ci ha portati all'ospedale er il nome e un numero che sono strettamente collegati ad un ragazzo molto presente nella mia vita di cui credo di esserene stata innamorata e il numero è la conseguenza di una serie di cincidenze che rimandano sempre a quel ragazzo. quindi gli angeli esistono e loro ni hanno salvato. non potebvano lasciare una firma più chiara e inconfondibile del loro passaggio!
lory53 Inserito il - 13/03/2007 : 19:33:56

Cara daisy si e dal 1992 circa che mi sono dedica alla scrittura guidata, ciòe allora scrivevo con la mano guidata,credimi ho dovuto smettere,perchè allora comunicavo con l'entità trapassate,ho amesso non per paura( bisigna avere paura dei vivi non dei trapassati)ma bensi perchè mi svegliavano la notte,perche volevano comunicare con me,fù allora che cominciai con la telepatia,allora mi arrivavano in canale messaggi bellissimi,è potevo scriverli sotto dettatura, come se ci fosse una persona che ti suggerisce e tu scrivi.Ora stò cercando di metterli tutti in sieme li trascrivo, perchè non ho una bella calligrafia.
Se ti può fer piacere te ne spedisco uno, quanto prima.
Un abbraccio di luce lory.
Alfaomega Inserito il - 12/03/2007 : 21:36:23
Salve a tutti,
la mia consapevolezza quasi sempre non è stata in grado di percepire la presenza di entità supreme, ma in almeno tre casi forse solo per banalità e accessibilità del mio strumento fisico è stato possibile non percepire ma direi calcolarlo.
La nostra consapevolezza grazie a Loro sta aumentando e deve aumentare per fare in modo di aiutare e insegnare l'arte di vivere a tutti.
daisy Inserito il - 12/03/2007 : 20:03:02
Ciao Lory ho letto nel tuo post che hai utilizzato la scrittura per poi poterti mettere in contatto con i tuoi angeli telepaticamente, mi piacerebbe saperne di più, di cosa si tratta esattamente? che significa ti sei dedicata alla scrittura? grazie un abbraccio
archimedia Inserito il - 11/03/2007 : 21:54:51
Sii e come se sono intervenuti!!Potrei iniziare ad elencare un sacco di momenti in cui mi son venuti incontro. La più incisiva avvenne quasi dodici anni fà quando dovetti subire un brutto intervento, in sicilia i medici non sapeva dove indirizzarci essendo una cosa piuttosto rara e facevano solo supposizioni, spaventandoci con le loro teorie strane. Poi non sò come mia madre ebbe l'indirizzo di un medico che operava a Novara ma due volte l'anno faceva le visite a Bari, dopo mesi di attesa mi visitò, ma mi disse che di lì a poco sarebbe andato in pensione e non mi avrebbe operata,uscita dallo studio abbastanza sconfortata trovai nella mia tasca un'immagineta della madonna. Neanche dopo un'ora ci chiamarono dallo studio il professore aveva deciso che sarei stata il suo ultimo intervento.Pochi giorni prima di entrare in ospedale, trovai davanti casa una coroncina del rosario che portai con me in sala operatoria, al mio risveglio le infermiere l'avevano deposta sul comodino, mi raccontarono più tardi che fù difficile togliermela dalle mani la tenevo stretta..andò tutto meravigliosamente bene, le mie ferite guarivano in mondo spaventoso, tra lo stupore dei medici,che mi avevo dato previsoni di degenza molto più lunghi.Custodisco ancora oggi gelosamente questi due oggetti..
deoris Inserito il - 10/03/2007 : 22:15:27
Credo che gli angeli intervengano sempre nella vita di ognuno,
a volte il loro intervento è evidente, altre volte non ce ne accorgiamo neanche, ma loro operano sempre nella nostra vita
daisy Inserito il - 10/03/2007 : 21:18:52
Sento spesso il mio angelo e ne sono strafelice!
lory53 Inserito il - 10/03/2007 : 17:47:14

Io sono costantemente in contatto con i miei angeli,ho iniziato con la scrittura,per poi avere un contatto telepatico,ho scritto per parecchio tempo,ciò che mi comunicavano,ho avuto spesso bisogno del loro aiuto,loro erano sempre pronti a porgermi il loro aiuto.Ora sto cercando di mettere in sieme gli scritti,per poterli rendere leggibili.
Sono molto contenta di poterlo dire a voi, sentire una sensazione di gioia, nel sapere che non sono sola,ad avere dei contatti,a volte mi capita di sentirli parlare,suggerirmi la cosa giusta da fare, e sentirmi dire, vedrai che andra tutto bene,effettivamente se sono ancora quà lo devo al loro costante aiuto.
Raggio di Luna Inserito il - 12/09/2006 : 02:37:11
Chissà quante volte, e non me ne sono mai accorta, ma ora li sento più vicini e non sono degna di tanto Amore.
Antonia Inserito il - 16/05/2006 : 16:59:40
non l'ho mai visto, come accade a pochi, ma so che c'e e sento la sua presenza. la sento di piu da un anno a questa parte.. con la sofferenza si aprono porte che se sai gestire bene ti portano alla luce di Dio... io ci sono riuscita!
Quando gli chiedo una carezza lui me la da.. sento la sua dolcezza scivolare sulla mia guancia.. parlo sempre con lui e quando chiedo il suo aiuto non manca d'arrivare..
Chiedo il suo consiglio ed eccolo che arriva.. e come dice guerriera del cuore (ciao sandra, spero tutto bene!) sicuramente in passato ha cercato di comunicare con me ma le mie orecchie ed il mio cuore non erano aperti come ora..

Ora che so' che c'e sono sicura che tutto andrà sempre bene anche nelle difficoltà in cui mi verro' a trovare ma con il suo aiuto e la benedizione di Dio tutto sarà superato

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)