Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Come immagini un Angelo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ADMIN Inserito il - 18/01/2005 : 23:16:05
Come immagini un Angelo?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sori Inserito il - 12/05/2008 : 16:26:12
La mia grande immaginazione forse mi porta lontano dalla realtà ma gli angeli li vedo come esseri umani con un aspetto forte ma dolce,con una calda luce che emanano dal corpo e il particolare che più mi fà sognare di più sono le grandi e meravigliose ali!!!
Quanto mi piacerebbe volare con il mio angelo...devo dire che una notte lo sognato e stato BELLISSIMO!
nellyinsonnia Inserito il - 11/05/2008 : 20:38:31
Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Cia nelly! sono contento che tu abbia ricordato questo fatto! forse gli angeil ti hanno fatto tornare in mente questo ricordo proprio durante un brutto periodo proprio per farti capire che loro ti sono vicino esattamente come la volta in cui ti hanno salvato la vita! E' una cosa meravigliosa! Questo ricordo ti aprira' la strada per giungere alla Luce e alla Verita'!
Un pensiero d'Amore per Te!

Grazie deltuo pensiero Sole_Splendente
effettivamente devo ammettere che la mia vita ha preso un'altra strada,riesco a percepire la SUA presenza amorevole e con la preghiera trovo pace anche nei momenti più duri. Ringrazio Dio per tutto questo non sentendomi spesso di meritare tanto, mi rimetto alla Sua volontà...Che la pace ci avvolga tutti
Sole_Splendente Inserito il - 06/05/2008 : 17:14:00
Cia nelly! sono contento che tu abbia ricordato questo fatto! forse gli angeil ti hanno fatto tornare in mente questo ricordo proprio durante un brutto periodo proprio per farti capire che loro ti sono vicino esattamente come la volta in cui ti hanno salvato la vita! E' una cosa meravigliosa! Questo ricordo ti aprira' la strada per giungere alla Luce e alla Verita'!
Un pensiero d'Amore per Te!
nellyinsonnia Inserito il - 06/05/2008 : 16:33:34
Ciao a tutti,racconto come da adulta all'improvviso è arrivato limpido il ricordo di quando piccola sono stata investita da un'auto.Sono stata balzata in alto e mentre aspettavavo di cadere e sentire l'urto mi sono sentita presa al volo e deposta delicatamente. Nemmeno un graffio, ricordo il viso terrorizzato della signora dell'auto, ero sotto shock non riuscivo a parlare e poi ho dimenticato.Dopo tantissimi anni in un brutto periodo della mia vita tutto mi è tornato in mente, così all'improvviso, da allora ho trovato il coraggio di vivere, non mi sento più sola!Non racconto a tutti questo fatto, leggo nei volti il loro scetticismo, ma so che al momento giusto anche loro crederanno, forse quando saranno pronti, come tardi è capitato a me.. L'amore di Dio mi ha salvata non ho più paura Ciao
mirandakiss Inserito il - 05/05/2008 : 21:49:42
io invece gli angeli del cielo hanno una luce fortissima splendente pieno di stelle intorno a sè,ma le ali non la immaggino,perchè credo che non abbiano bisogno,sono talmente cosi forti,che possono fare di tutto
JONCRISANG Inserito il - 05/09/2007 : 21:57:55

46,19 KB
JONCRISANG Inserito il - 05/09/2007 : 21:55:05
io lo immagino un ragazzo bellissimo....con occhi azzurri come il cielo emananti amore e gioia....alto e forte...che mi ama e che ama il mondo e tutti ....con un aurea brillantissima ...
comunque anche se fosse brutto basso e non forte lo amerei ugualmente perche' mi da' tanta forza e amore ....mi da' sicurezza e mi dona .tantissimo .....mi fa' tanta compagnia...io amo il mio angelo di qualsiasi natura sia...di qualsiasi fattezza...anche se non esistesse io lo amo uguale....
Luce Divina Inserito il - 05/09/2007 : 01:10:35
Il mio Angelo lo immagino come un raggio di luce che mi dona una forza e una gioia immensa nel cuore. Sento la sua voce e quando mi rivolgo a Lui durante le mie preghiere alla ricerca del suo consiglio, ricevo sempre un' energia che mi apre il cuore e nello stesso tempo sento il suo abbraccio dolce e caloroso.

Grazie dolce mio Angelo per essere sempre al mio fianco...

Un abbraccio celeste....

Ste
Federica Inserito il - 25/08/2007 : 11:21:18
Io lo immagino donna,
imponente, con grandi ali chiare colorate di scuro nelle punte,
con una bella veste bianca decorata..
ogni volta che trovo una piuma o una penna in casa che abbia questo colori mi piace immaginare che siano le sue..
fiorebianco Inserito il - 25/08/2007 : 11:05:36
io non lo so com'è, lo immagino dolce e con le ali. Vorrei tanto incontrarne uno..

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina