V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ADMIN |
Inserito il - 18/01/2005 : 23:47:24 Pensi che gli Angeli siano esseri sempre allegri e giocosi, nel senso buono del termine? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
opale |
Inserito il - 13/12/2010 : 21:27:45 Già capirvi tra di voi(Costantina e Claudio)vi può dare una spiegazione di cosa siano i giochi che ritengo si svolgano tra Angeli. Il reciproco aiuto per capire situazioni che affrontiamo quotidianamente,anche se abbiamo molti impegni,e quello ce li complica un pò,ma quando avremo risolto ciò,saremo più felici di aver capito la quotidianeità con il nostro prossimo. Ciao gg |
costantina |
Inserito il - 24/11/2010 : 14:58:58 io sono una persona umile ,certamente la mia vita nn è facile apparentemente possso sembrare una persona tranqulla e serena senza problemi, ma mi sento terribilmente sola, ecco il pechè della loro presenza ,nn c è bisogno che li chiamo sono loro che ti vengono a trovare a farmi compagnia anche x giocare senza preavviso. io se sono qui in questo sito e per via di un angelo( messaggero)conosciuto fotografato 11 giugno2007 infatti mi sono iscritta nel 2007 nn ho mai mandato un messaggio solo ora riesco a farlo .Solo di recente o scoperto che il mese di giugno e interamente dedicato al S.SACRO CUORE DI GESù.in paricolare 11 giugno . un ABBRACCIO DI LUCE |
claudiobaila |
Inserito il - 21/11/2010 : 22:49:28 sono felice per voi che li vedete, parlate insieme a loro, e loro parlano con voi.#8626;È da tanto che li cerco li chiamo, e ho bisogno del loro aiuto.#8626;Meditazione, ascolto silenzio. . . .Nulla.#8626;Dove sono. . .#8626;Dov'e il mio angelo. Eppure loro dite che vedono !#8626;Allora perché il mio#8626;È silente. Non ditemi che sono in errore o sbaglio qualcosa.#8626;ne ho viste troppe e ne sto vedendo ancora. #8626;Sono proprio stanco #8626;Eppure credo e sò che soltanto loro o . . Lui ha una riposta !#8626;
|
costantina |
Inserito il - 20/11/2010 : 08:29:12 salve a tutti se posso dire la mia esperieza ne ho incontrati di angeli , angeli bambini che piu volte mi hanno invitata a giocare con loro, felice di svolazzare andare in giro dove loro volevano, ed io puntualmente rispondevo: no sono molto stanca ,sono stanca , certamente hanno insistito dai vieni gioca con me . |
Infimo |
Inserito il - 29/05/2007 : 20:22:55 Citazione: Messaggio inserito da ADMIN
Pensi che gli Angeli siano esseri sempre allegri e giocosi, nel senso buono del termine?
Gli angeli sono l'immagine del nostro Signore Glorioso Gesù Cristo, e con ciò credo che siano sempre cooperanti al servizio e alla adorazione del nostro Dio al quale si accorano nel CANTO dell'amore, della gloria , della lode , del ringraziamento e portano le nostre preghiere alla presenza di Dio :) Credo siano piu felici stare a fare la volntà di Dio :) E poi essi sono presi dai figli di Dio (i piccoli) :<< guardatevi dal disprezzare alcuno di questi, perchè io vi dico che gli angeli loro, nei cieli, guardando del continuo la faccia del Padre mio che è nei cieli>> (Matteo 18:10) Ed anche lo Scrittore Profetico ci testimonia in Ebrei:<< Non son eglino tutti spiriti MINISTRATORI, mandati a servire a pro di quelli che hanno da ereditare la salvezza?(ebrei 1:14) GESù disse che non avrebbe piu toccato frutto della vite (LA GIOIA ) finchè non sarebbero stai tutti riuniti nel Suo Regno...... LA Priorità del Maestro degli angeli e dei suoi figli è sempre meravigliosa e piena di significato :)
|
glo55 |
Inserito il - 23/05/2007 : 14:14:17 Citazione: Messaggio inserito da ADMIN
Pensi che gli Angeli siano esseri sempre allegri e giocosi, nel senso buono del termine?
Io penso agli Angeli come ad esseri felici e giocososi. sempre pronti a tirarci su. Peccato che è così difficile sentirli!!!! |
Lucina |
Inserito il - 22/05/2007 : 18:20:14 io non lo so se gli Angeli giocano. . . molte cose non so degli Angeli... devo imparare a sentirli amici, vicini, reali.
un abbraccio lucina |
Aneres |
Inserito il - 22/05/2007 : 08:20:25 Guardando i bambini che giocano sempre allegri,come non pensare che anche gli Angeli non lo siano! Pur avendo un'impegno quotidiano per l'aiuto verso gli uomini. Dio ama vederci allegri e gioiosi,ma molto spesso non lo siamo perchè ci lasciamo travolgere delle cose terrene,materiali! Imitiamo l'allegria degli Angeli,è un modo di vivere meglio con i problemi quotidiani.
|
luciana.b |
Inserito il - 21/05/2007 : 23:43:25 scusatemi, ma io nn credo che abbiano tanta voglia di giocare e scherzare con quello che vedono qui sulla terra. il ns pianeta sta' impazzendo per opera dell'uomo, le malattie e le morti sempre + frequenti, la fede che svanisce xkè diamo la colpa a Dio x cio' ke di brutto ci accade, le guerre, la superbia, l'invidia, l'egocentrismo...... io saro' pessimista, scusatemi, ma i ns angeli hanno cosi' tanto da lavorare x noi che nn credo abbiano tanto tempo x giocare. .......sicuramente qualcosa mi sfugge visto che siete tuti daccordo sul fatto che siano giocherelloni..... nel caso aiutatemi a capire se ne avete voglia. grazie e tanta luce a voi luciana.b |
angelus |
Inserito il - 21/05/2007 : 23:09:44 io la vedo diversamente... secondo me gli angeli non sempre giocano... spesso sono preoccupati... e soffrono per noi... quando ci allontaniamo da loro e non riusciamo più ad ascoltarli: quando siamo arrabbiati... quando odiamo qualcuno che ci ha fatto del male... quando soffriamo immensamente per qualcosa e ci chiudiamo in noi stessi... quando siamo egoisti... quando scegliamo di non amare... e spesso quando il male ci attacca... loro non giocano ma lottano al nostro fianco... io li vedo fieri e forti di fronte alla malvagità, ma possono sconfiggerla solo se noi siamo con loro... il mio angelo preferito è San Michele ho sempre una medaglietta appesa la collo o nel portafogli...spesso mi accade di invocarlo chiedendogli che mi protegga da tutto ciò che è male e che protegga tutti quelli che hanno bisogno. Che San Michele protegga Voi tutti nel momento del bisogno Angelus |