Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Preghi?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ADMIN Inserito il - 18/01/2005 : 23:59:00
In qualunque forma tu preferisca solitamente preghi?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lilla Inserito il - 10/05/2007 : 12:21:36
Prego la sera per un'oretta quando torno dal lavoro. Ancora non sono riuscita con la meditazione ma piano piano inizierò guidata dal mio angelo.
Mi capita spesso quando cammino per strada di sentire l'esigenza di dire l'ave Maria e così la recito.
Mi capita anche di distrarmi qualche volta, allora mi concentro pensando che davanti a me ci sia Gesù che mi guarda e non posso fare altrimenti che concentrarmi.
Un abbraccio caro,
lilla
lory53 Inserito il - 10/05/2007 : 10:23:57

Io e la mia bambina preghiamo il Signore la Vergine Maria gli Angeli e spesso ci rivolgiamo al nostro santo preferito Padre Pio da pietralcina, per tenerci sempre tutti uniti ed in buona salute,per poter pregare con fede ed umiltà,chiedere che non vi siano più orrori nel mondo,per la pace dell'umanità.
Pisola Inserito il - 09/05/2007 : 21:33:58
Tantissimo..quando nn lo faccio le cose vanno molto diversamente..rosario alla Madonna e Coroncina Angelica a S.Michele Arcangelo,le più potenti..
JONCRISANG Inserito il - 26/11/2006 : 22:45:50
SEMPRE...IN OGNI MOMENTO....FORSE DIO SI SARA' STUFATO DI SENTIRMI CHIACCHIERARE COSI' QUALCHE VOLTA MA TIRA UN FULMINE.....SCHERZO.....PREGO TANTISSIMOOOOOO QUANDO LO FACCIO MA RILASSO E MI SENTO SICURA...
Acqua Inserito il - 19/11/2006 : 20:12:31
Citazione:
Messaggio inserito da JONCRISANG

Io prego sempre in auto,mentre lavoro,ho sempre dio nel cuore perche' mi fa' sentire che esisto.....che sono importante qualsiasi cosa faccia bella o brutta mi sento amata incondizionatamente senza giudizio...molto spesso ci parlo e anche se ho letto nel vangelo di non fare come i pagani penso che se le parole del cuore anche diverse dal padre nostro o dell ave maria se dette in tutta sincerita' e con amore vero siano gradite....hai cieli.....perche sento che quando ci parlo il cuore mi si espande e in quel momento amo tutto e tutti...e mi sento piu' vicino a dio e hai suoi angeli....e' bellissimo..forse i pagani dicevano cose con la bocca diverse da quelle che avevano nel cuore e dio sente e vede tutto...

Già, la cosa importante è pregare con il cuore, perchè comunque il Signore conosce i nostri sentimenti prima che noi possiamo confidarli a Lui.Il Padre Nostro è la preghiera che ci ha inseganto Gesù, ma è anche bello che il nostro cuore ci suggerisca delle nuove preghiere nate da noi......
L'altra sera, mentre stavo per recitare il Padre Nostro,il mio Angelo mi ha suggerito delle nuove parole.....forse per spronarmi a far parlare proprio il mio Cuore.
figlia di sion Inserito il - 19/11/2006 : 13:50:37
Citazione:
Messaggio inserito da Gioia

Per me esistono più modi di pregare.
Si possono leggere le Sacre Scritture,si può parlare a tu per tu con Dio,si può dire una " preghiera tradizionale",si puo piangere davanti ad un tramonto, ad un volo di gabbiani, ad un albero fiorito,alla bellezza del mare, al volto di Gesù raffigurato su un dipinto...
Anche il silenzio è preghiera...quel magico, avvolgente,silenzio in una chiesa deserta, che ci fa sentire vicino a Dio.

Si anche per me è cosi'.... a seconda di come "sente" in quel momento il cuore
JONCRISANG Inserito il - 18/11/2006 : 14:57:29
Io prego sempre in auto,mentre lavoro,ho sempre dio nel cuore perche' mi fa' sentire che esisto.....che sono importante qualsiasi cosa faccia bella o brutta mi sento amata incondizionatamente senza giudizio...molto spesso ci parlo e anche se ho letto nel vangelo di non fare come i pagani penso che se le parole del cuore anche diverse dal padre nostro o dell ave maria se dette in tutta sincerita' e con amore vero siano gradite....hai cieli.....perche sento che quando ci parlo il cuore mi si espande e in quel momento amo tutto e tutti...e mi sento piu' vicino a dio e hai suoi angeli....e' bellissimo..forse i pagani dicevano cose con la bocca diverse da quelle che avevano nel cuore e dio sente e vede tutto...
Zaky Inserito il - 14/09/2006 : 22:15:36
Citazione:
Messaggio inserito da Agnese

Ciao, anche io "parlo" con Lui. A volte addirittura ci litigo.
Le preghiere non sono quelle che ci hanno insegnato e che vengono dette come le poesie ripetute da un bambino. Io preferisco il dialogo anche se con me è solo un monologo. Ma io so che Lui mi ascolta!

Oh Prediletta!
ogni volta che ti leggo è un vero tuffo al cuore per me! la tua anima la vedo esattamente riflessa nella mia!

Aneres Inserito il - 12/09/2006 : 16:41:29

Come si potrebbe avere un contatto diretto con il Padre se non si pregherebbe?
La preghiera è l'unico nostro modo per un dialogo con il Padre altrimenti cosa ci rimarrebbe per aprire nostri cuori ,dove tutto attorno a noi è cattiveria e crudeltà?

Raggio di Luna Inserito il - 12/09/2006 : 02:34:36
Le mie preghiere notturne sono indispensabili per ringraziare Dio per tutto quello che gratuitamente mi ha dato e per l'Amore che mi ha donato senza chiedere niente in cambio quotidianamente, è solo pregando e recitando il rosario che mi sento veramente protetta e in pace,solo così riesco a chiudere gli occhi su un altro giorno trascorso, se Gesù è con me nessuno sarà contro di me.
Un ringraziamento particolare e una preghiera sempre alla Regina del Santo Rosario di Pompei e a Padre Pio......Vi voglio tanto bene

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina