V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ADMIN |
Inserito il - 19/01/2005 : 00:16:09 Pensi che l'umanità sia lasciata sola a se stessa? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
daisy |
Inserito il - 10/03/2007 : 21:24:17 L'Arcangelo Michele con le sue milizie celesti ogni giorno intraprende per nostra difesa battaglie contro il maligno. Basta sentire ogni giorno quello che succede nel mondo, cose impensabili che gli uomini da soli non potrebbero affrontare: quante vite salvate per un pelo? quante catastrofi evitate all'ultimo? Però anche noi dovremmo fare la nostra parte... Sarebbe egoismo pretendere il loro aiuto senza cercare di sostenerli... |
lory53 |
Inserito il - 10/03/2007 : 18:27:50 No non penso assolutamente che l'umanità sia stata abbandonata a se stessa,gli angeli stanno veramente lavorando molto,per farci comprendere che con l'amore, la dedizione per ogni,piccola è insignificante cosa,che ci accade nella vita,è importante,e che l'umanità intera è troppo presa,dalle futili cose della cuotidianeità. |
Raggio di Luna |
Inserito il - 19/02/2007 : 23:20:40 Io ho votato no, non siamo mai soli. Anche se facciamo in modo da "sentirci soli"... Chissà quante volte siamo stati aiutati senza rendercene conto... e nemmeno riusciamo a formulare un pensiero di gratidudine e di amore verso chi ci sostiene e chi sta sempre accanto.
|
archimedia |
Inserito il - 19/02/2007 : 16:41:44 Zau a tutti intanto, beh non credo sia lasciata sola a se stessa...non del tutto almeno...e sarebbe ancor più presuntuoso per noi razza umana pensare di essere le uniche forme di vita di un universo cosi immenso.. in qsto periodo però in effetti qsta domanda mi è venuta in mente spesso ma non oso, riportare i miei più pessimistici pensieri…voglio solo credere che un Dio buono e clemente ci guida, e cerca di indicarci la via giusta da seguire.. che siano le milizie celesti o chiamateli come Vi pare..a proteggerci poco mi importa…quello che è vitale è il messaggio di verità…e soprattutto il riuscirlo a sentire dentro di noi. baci |
Annalisa |
Inserito il - 19/02/2007 : 14:42:17 Sono assolutamente convinta che l'Umanità non sia mai lasciata sola. Le Milizie Celesti da sempre ci sostengono, ci proteggono, nonostante siamo noi a volerle lasciar fuori dalla nostra vita. Per quanto ci allontaniamo da loro, rimangono vicino a noi soffrendo nel vederci rifiutare qualsiasi aiuto, del quale noi pensiamo di non aver bisogno perchè troppo pieni di superbia.
|
thesmokingman |
Inserito il - 14/02/2007 : 13:57:38 Ciao io penso che il mondo e la società ha tanti problemi come la droga, il bullismo, il non rispetto per gli altri soprattutto per i più deboli, le guerre, l'esibizionismo, le varie malattie e gli altri problemi. C'è da dire comunque che l'uomo ha libero arbitrio cioè che alla fine fa quello che vuole, ma mi ha colpito tantissimo della bibbia la storia di Sodoma e Gomorra queste due città antiche che all'improvviso Dio ha letteralmente distrutto perchè io penso che qualcosa sia successo in queste due città, comunque io penso che la forza divina è enorme, e sicuramente dio e le forze buone non ci lasceranno mai da soli, il fatto è che la vita non è facile da vivere per tutti io penso che esiste il bene e il male e dicono anche il purgatorio. Però una volta in televisione quando c'era il maurizio costanzo show un suo amico era entrato in coma e non ha visto in effetti il male ma secondo lui ha visto il male trasformato in purgatorio e la cosa carina è che il purgatorio ci sono le cose positive e negative, quelli della chiesa comunque ci hanno sempre insegnato che esiste il bene e il male, questo è quello che io penso della vita umana. |
Acqua |
Inserito il - 09/12/2006 : 14:23:53 Il Signore e le sue creature Celesti ci aiutano ogni giorno.Siamo noi che non vogliamo vedere la sua mano. |
JONCRISANG |
Inserito il - 08/12/2006 : 21:39:24 ASSOLUTAMENTE NO.......SIAMO NOI CHE CI VOGLIAMO SENTIRE SOLI PER FORZA..E CI VOGLIAMO FAR CONVINCERE DAGLI SCENZIATI CHE DIO NON ESISTE ....MA PERFORTUNA C E' ....E CI STA IMMENSAMENTE VICINO ANCHE PIU' DI QUELLO CHE CI MERITIAMO......ANGELI DEL CIELO NON LASCIATECI MAI...E SOPPORTATECI....
 |
Angelo |
Inserito il - 22/03/2006 : 19:06:06 No non lo penso,non lo è mai stata abbandonata a se stessa: se lo fosse oggi non vi sarebbe più nulla,con la stotelza umana:
proviamo a dare uno sguardo profondo,e ci rendiamo conto quanto
lo SPIRITO dIVINO OPERI perchè il proseguo del cammino dei suoi figli
continui. |
momo |
Inserito il - 22/03/2006 : 11:32:33 Credo si esplichi in una parola, mancanza di amore.Dove c'e amore non può esserci egoismo,l'amore è la luce che si muove dal tuo essere e la consapevolezza è il movimento opposto, il movimento a ritroso della luce verso la sua fonte,il suo ritorno alla sorgente.Noi interveniamo con gli aiuti umanitari dove già è successo il dramma,interveniamo col danaro e cibo cose che tutti più o meno abbiamo.L'amore è essenziale,l'amore è un obbligo per la crescita spirituale,inoltre l'amore funziona come uno specchio.,è estremamente difficile conoscere se stessi,a meno che non si sia visto riflesso il proprio volto negli occhi di qualcuno che ci ama. Come dobbiamo guardare in uno specchio per vedere il nostro volto fisico,dobbiamo guardare nello specchio dell'amore per vedere il nostro volto spirituale. L'amore è uno specchio spirituale,nutre integra,prepara al viaggio interiore,ti ricorda il tuo volto originale.L'amore ci rende reali,ma non accade tutto in una volta:REALE lo diventi,ci vuole molto tempo,Reale non è come sei stato creato,e quando sarao REALE non potrai mai più ritornare a essere irreale,dura per sempre |
|
|