Inizio Forum
 Messaggeria
 EVENTI & NOTIZIE
 Incontrerò personalmente Giorgio Bongiovanni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moon Light Inserito il - 02/05/2013 : 14:21:54
Tempo fa ho postato un mio scambio di E-mail con lui, nelle quali cercavo delucidazioni riguardo l'opera speculativa che mette in atto nel suo sito ufficiale... Mi è stato risposto che pecco di arroganza e che Giorgio si prenderà la premura di pregare per la mia anima, ma ovviamente non mi sono arresa... Ho chiesto di incontrarlo di persona e pochi giorni fa mi è stato comunicato di un suo incontro spirituale nei pressi della città dove vivo. Ho intenzione di andarci, non appena saprò dove si trova la sede di tale incontro, o meglio in quale via.
Se riuscirò in tale intento sarò ben lieta di portargli non solo le mie, ma anche le vostre domande e curiosità, nel caso me le farete presenti. Credo che questo incontro possa essere per me un ennesimo gradino verso la ricerca di una qualsivoglia verità. Non si incontra tutti i giorni uno stigmatizzato che non professa realmente alcun tipo di religione e le cui ideologie si discostano totalmente da stigmatizzati del passato no?
Sono estremamente curiosa...
Se voi potesse fare delle domande al suddetto individuo quali sarebbero?
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Moon Light Inserito il - 02/05/2013 : 22:23:29
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da Moon Light

Tempo fa ho postato un mio scambio di E-mail con lui, nelle quali cercavo delucidazioni riguardo l'opera speculativa che mette in atto nel suo sito ufficiale... Mi è stato risposto che pecco di arroganza e che Giorgio si prenderà la premura di pregare per la mia anima, ma ovviamente non mi sono arresa... Ho chiesto di incontrarlo di persona e pochi giorni fa mi è stato comunicato di un suo incontro spirituale nei pressi della città dove vivo. Ho intenzione di andarci, non appena saprò dove si trova la sede di tale incontro, o meglio in quale via.
Se riuscirò in tale intento sarò ben lieta di portargli non solo le mie, ma anche le vostre domande e curiosità, nel caso me le farete presenti. Credo che questo incontro possa essere per me un ennesimo gradino verso la ricerca di una qualsivoglia verità. Non si incontra tutti i giorni uno stigmatizzato che non professa realmente alcun tipo di religione e le cui ideologie si discostano totalmente da stigmatizzati del passato no?

Chiedigli a nome di Angelinet, che il signor Bongiovanni ha minacciato qualche anno fa,
"Chi Come Dio?"

Grazie

Domanda che ho intenzione di porgli, in altre modalità ma che ho intenzione di porgli. Ovvio che poi gli porterò i saluti di Angelinet, gli faranno molto piacere visti i trascorsi, immagino
Piccolo Principe Inserito il - 02/05/2013 : 22:18:56
Citazione:
Messaggio inserito da Moon Light

Chiedigli a nome di Angelinet, che il signor Bongiovanni ha minacciato qualche anno fa,
"Chi Come Dio?"

Grazie

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina