Inizio Forum
 Messaggeria
 EVENTI & NOTIZIE
 Profezia di Cristo Gesù a Padre Pio ...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 22/05/2008 : 20:35:32
Vorrei comunicare Questo Messaggio a tutto il pianeta con la Preghiera nel cuore di ascoltare questa Luce che vi Dono Con Amore Eterno andate su questo sito ed leggetelo fino in fondo ascoltando la melodia di sottofondo ....

http://it.youtube.com /watch?v=B_aHYOzaOO&feature=related

Mi Auguro che voi Tutti riusciate ad entrarvi poiché è un comunicato di Estrema importanza per Tutti ...

che il Cristo Gesù la Madre di tutti MARIA e Mikael Suo Alleato Eterno ci Guidi verso la nostra Salvezza per un mondo Migliore ove sia solo PACE AMORE E FRATELLANZA UNIVERSALE ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... il Giorno che attendevi è alle porte ascolta la Voce di Cristo di sua Madre e del Suo Alleato eterno MIKAEL quando ti chiama lascia tutto e Mettiti in Salvo ...P.S. se non si apre il sito scrivetelo tutto come lo scritto sul forum

o
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 24/05/2008 : 21:11:06
La mia semplice richiesta che chiedo al Portale dedicato a MIKAEL di porvi in Primo Piano il Messaggio della Profezia di CRISTO GESU' COMUNICATA AL SUO AMATO SERVO PADRE PIO DI PIETRALCINA che Robin mi ah aiutato ah Completarlo per disporlo per Tutti affinché possa essere divulgato mettendolo in Primo Piano al Portale Accanto a MIKAEL il Suo Estremo e Fedele Devoto PADRE PIO con la Sua Umile Santa Immagine ...

Visto l' Intenzione che anno preso chi con Fiducia abbiamo Votato , Volendo Riavviare e Costruire Nuove Centrali Nucleari Autentiche Bombe a Orologeria Pronte a Esplodere una Scossa Sismica " Terremoto " " visto che Tutta l'Italia è Tutta Sismica " questo lo possono confermare i Sismologi il Pericolo che l'Italia va incontro costruendo e attivando Centrali Nucleari , sopra tutto in Questo Periodo con tutto ciò che sta accadendo al Pianeta riattivare le Centrali Nucleari sono una Bomba a Orologeria Pronta a essere messa in Atto, si ah fatto molto per le Centrali Nucleari che siano state diciamo " Spente " in Italia e non Attivarle ....

Pongo la mia Umile Preghiera nel Cuore Chiedendo chi può Comunicare , che anziché spendere Migliardi di Denaro per Costruire Centrali Nucleari Assolutamente Pericolose e Nocive ...

Lo abbiamo di Esempio cosa provoca il " Nucleare " dove lo Usano di usarli per Costruire Centrali Elettriche Ecologiche Naturali Usando : il Sole - l'Acqua - l'Aria - Questi elementi non Inquinano e non Danneggiano nessuno ma Bensi Rispettano l'Ambiente l'italia farebbe un Passo davvero Avanti dando Esempio ai Signori che Vogliono cancellare l'umanità con le loro Bombe a Orologeria " NUCLEARE " che non danno nessuna Garanzia di Perfetta Funzionalità ...

Non c'è già abbastanza Spazzatura da Smaltire ????!!!!....

Se Queste Bombe a Orologeria Andassero in Funzione dove Smaltirebbero le Scorie Radioattive delle Centrali Nucleari e dove scaricherebbero l'Acqua Radioattiva che Verrebbe usata Per Raffreddare il Nocciolo " Nucleo " delle Centrali Nucleari ????!!!!...

Nelle Falde Acquifere che portano l'Acqua nelle nostre Case ????!!!!...

Nei Fiumi che sono già in Parte Inquinati dalle Industrie ????!!!!....

Nei Campi dove il Contadino Semina e produce Cibo Il Grano Il Frumento il Mais e quanto altro ciò che la Campagna Produce ?????!!!!!!.......

Nel Mare ove noi tutti ci rechiamo per le nostre Vacanze Estive ??????!!!!!!....

NON E' UN GIOCO QUANTO VORREI COMUNICARE IL PERICOLO CHE IMMINENTE CHE VOGLIONO ATTIVARE IN ITALIA " CENTRALI NUCLEARI " ... AUTENTICHE BOMBE A OROLOGERIA ...

l'Amico di Sempre

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... il Dono della Scienza Ricevuto sia Costruttivo che Rispetti L'Ambiente che non Sia Distruttivo ....
nellyinsonnia Inserito il - 24/05/2008 : 18:46:30
Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Vorrei comunicare Questo Messaggio a tutto il pianeta con la Preghiera nel cuore di ascoltare questa Luce che vi Dono Con Amore Eterno andate su questo sito ed leggetelo fino in fondo ascoltando la melodia di sottofondo ....

http://it.youtube.com /watch?v=B_aHYOzaOO&feature=related

Mi Auguro che voi Tutti riusciate ad entrarvi poiché è un comunicato di Estrema importanza per Tutti ...

che il Cristo Gesù la Madre di tutti MARIA e Mikael Suo Alleato Eterno ci Guidi verso la nostra Salvezza per un mondo Migliore ove sia solo PACE AMORE E FRATELLANZA UNIVERSALE ...

l'Amico di Sempre

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... il Giorno che attendevi è alle porte ascolta la Voce di Cristo di sua Madre e del Suo Alleato eterno MIKAEL quando ti chiama lascia tutto e Mettiti in Salvo ...P.S. se non si apre il sito scrivetelo tutto come lo scritto sul forum

o

lalabel01 Inserito il - 24/05/2008 : 15:17:11
Sono veramente spaventata da ciò, ma la preghiera, mi da molta forza e coraggio, ma non so perchè, io sono sicura, che nostro PADRE DIO, ci salverà ancora una volta, ci permetterà di far si che tutto questo non succeda, se ci ha mandato questo messaggio, vuol dire che anche LUI, vuole che tutto ciò non accada, sono molto speranzosa, e cercherò, di fare la mia parte in tutto. Cercherò, di salvare più anime possibili, cercherò, di far dedicare atutti quelli che conosco ed anche a qualcuno che non conosco di dedicare, non dico tutta la giornata, ma almeno un pensiero a NOSTRO PADRE DIO, che tanto fa per noi. Stamattina, svegliandomi, ho ringraziato Dio come sempre, per la luce del giorno, per farmi vivere un'altra giornata splendida, di sole e luce,mi piace dedicare i miei pensieri a LUI, appena mi sveglio, so che devo PAPA' DIO, tutto, la vita, la salute, la forza d'animo, la famiglia splendida che ho, devo tutto a LUI, e agli insegnamenti che nostro fratello GESU', ci ha permesso di imparare, per SUA, sola opera.EGLI, vive per noi, è morto per noi, e nonostante tutti i martirii, che gli abbiamo inflitto, su questta terra, lui ci ama, ci protegge, ci guida sempre, e ci fa capire moltissime cose, allora questo messaggio mandatoci prima, a mio umile parere è proprio per scongiurare tutto ciò. Comunque fratelli e sorelle mie care, preghiamo tutti insime, una grandissima preghiera tutti insime, in modo che tutto questo possa essere solo un avviso affinchè DIO possa essere per la prima volta veramente orgoglioso di noi! Un grosso abbraccio d'amore e speranza a tutti voi.
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 24/05/2008 : 14:17:58
Spettabile PORTALE DI MIKAEL una richiesta di Cuore vorrei chiedervi se questo è Possibile Messaggio che Angelo Bianco Robin ah Completato poiché era così che Volevo Portare al Forum di Questo PORTALE DI MIKAEL ed Divulgare ai Programmi Televisivi di Tutto il Pianeta con la Speranza che questo nostro Mondo messo nelle Mani degli Scienziati non continiuno a dare attenzione ai Politici che stanno portando l' Umanita alla sua cancellazione per causa loro è una situazione MOLTO SERIA NON E' UN GIOCO quindi chiedo alla redazione che QUESTO MESSAGGIO SIA ESPOSTO IN PRIMO PIANO ....

Con la Preghiera nel Cuore sia ascoltato questo Messaggio da Tutti per poi non essere messi da parte al momento Opportuno ...

Affidiamo le Nostre Fervidi Preghiere A CRISTO GESU' - A MARIA SIA MADERE - ALLO SPIRITO SANTO - A MIKAEL ARCANGELO affinché le Nostre Umile Preghiere ....

" Senza Nessuna Magia Occulta Poiché Ingannevole ed Illusoria ... la Nostra Unica Magia Sia La Preghiera Fatta con Amore .... NON ESITE NESSUN ARMA O RITO MAGICO SUPERIORE ALL'AMORE ... L'AMORE FA MIRACOLI NON LA MAGIA ... L'AMORE SALVA LA VITA E' LA VIA DELLA SALVEZZA DELL ' UMANITA' E DEL PIANETA ... "

Che la Pace sia con tutti Noi e Voi che Leggerete Questo Messaggio ....

l'Amico di Sempre

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Ascolta la Voce di CRISTO GESU' - di PADRE PIO - di MARIA MAMMA DI TUTTI NOI CHE SIAMO IN CRISTO GESU' - dello SPIRITO SANTO CHE E' ETERNO E GLORIOSO IN MIKAEL ARCANGELO

__________________________________________________________________________________________

<object width="425:355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NYColsAO-v0&hl=it" NYColsAO-v0&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NYColsAO-v0&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425:355"></embed></object>

_________________________________________________________________________________________
pricicchio Inserito il - 22/05/2008 : 22:48:40
caro Gildo!Sai io sapevo gia da un pò di questa cosa e devo ammettere che hai fatto bene a metterla in giro.Come tu sai questo sembra che potrà succedere ra il 21 e il 25 dicembre del 2012 sempre sperando di no (naturalmente)perchè mi auguro che le nostre preghiere (sai faccio parte del rinnovamento dello spirito) possano facci evitare tutto ciò.Sarà difficile perchè come anche come tu vedi,da alcuni anni a questo mondo sta succedendo delle cose assurde,che fanno veramente paura,che DIO la santissima TRINITA' nostra MADRE MARIA santissima e tutti gli ANGELI ci salvino.ciao caro amico e che GESU' e il tuo Angioletto veglino su di te
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 22/05/2008 : 21:41:21

Si Grazie di Cuore Che Dio Ti Benedica ....

Mi rivolgo a chi Può divulgare questo messaggio Divulgatelo in Tutte le Lingue che Conoscete e siate Tutti uniti nella PREGHIERA Fatta con Amore Nel Cuore se Piangerete durante le vostre Umili Preghiere non Preocupatevi di ciò le vostre PREZIOSE LACRIME salveranno molte vite che non anno gli strumenti adatti per essere informati la NOSTRA LUCE SARA LUCE PER LORO ... PACE E AMORE SIA CON NOI PER UN MNDO DI VERA FRATELLANZA ...

l'Amico di Sempre

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa .... SARA L'AMORE NEL CUORE DELLA NOSTRA UMILE PREGHIERA CHE CI CONDURRA AL SICURO
robin Inserito il - 22/05/2008 : 21:30:03
Si Angelo Bianco Ermenegildo, comprendo benissimo il Tuo messaggio ne sono consapevole,so benissimo a cosa stiamo andando in contro
e capisco che non tutti sono pronti a questo cambiamento.
Ti abbraccio di cuore.
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 22/05/2008 : 21:25:28

Il messaggio che o voluto condividere con tutti non è per mettere panico ma Bensì per Essere di aiuto All'Umanità che Vuole ascoltare La Voce del Maestro che Chiama le Sue Pecore senza elevarmi a nessun Titolo ma bensì a ciò che Sono Un Angelo Bianco Messaggere Della Luce Stessa che mi Dona con Amore il Dono della Vita per essere Vicino all' Umano mio Fratello e mia Sorella Preparandolo agli Avvenimenti su Quanto sta Accadendo al Pianeta Senza gettare Panico ne Confusione Cercando di Salvare più Vite Umane Possibili siate Vigili e e attenti ai Prossimi Segnali che si faranno molto presto Evidenti ...

l'Amico di Sempre

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Molto Presto il Maestro Busserà alla Porta del vostro Umile Buon Cuore
robin Inserito il - 22/05/2008 : 21:22:35
Ciao Gildo, vorrei aiutarti mettendo in visione il tuo post
dimmi se è questo
un abbraccio di luce

<object width="425:355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NYColsAO-v0&hl=it" NYColsAO-v0&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NYColsAO-v0&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425:355"></embed></object>
allegra Inserito il - 22/05/2008 : 21:12:28
Molto interessante, grazie.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina