V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Glaudio |
Inserito il - 04/09/2008 : 17:38:34 Cosa potreremmo fare per dare nuova vita e rendere più allegro il nostro forum? Forza sotto con le idee!!!!
Grazie. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luce delle Stelle |
Inserito il - 07/09/2008 : 21:26:07
Oggi passeggiando ho visto una chiesa, e sulla porta ho visto una scritta...
" Signore fammi strumento di Pace "
una bella giornata di sole, in questo viale alberato, vicino a un giardino, dove si vedeva negli occhi della gente la felicità e la gioia di una giornata all'aria aperta.
Un Abbraccio di Luce |
lalabel01 |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:23:43 Citazione: Messaggio inserito da allegra
Lalabel, tutti i bambini vedono,ricordi? :L' amico immaginario. É successo anche a noi.
si , io me lo ricordo ancora il mio amico immagginario, ma mio figlio mi ha detto proprio di San Michele ecco perchè mi sono preoccupata, nel senso buono, ne sono felice, ma mi sento un pò confusa.  |
lalabel01 |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:20:52 Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
Non devi piangere è una cosa meravigliosa.
lo sò, ma sono molto felice che un Glorioso Arcangelo come San Michele sia apparso proprio a mio figlio... ne sono felicissima. |
allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:18:37 Lalabel, tutti i bambini vedono,ricordi? :L' amico immaginario. É successo anche a noi. |
Luce delle Stelle |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:17:52 Non devi piangere è una cosa meravigliosa. |
lalabel01 |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:16:06 Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
lalabel. gli hai chiesto come vede San Michele ?
si gliel'ho chiesto, e mi ha risposto, che è con una tunica bianca ed ha una spada non come quella che si combatte la guerra, mi diceva che era tutto intorno celeste.... credimi sono molto molto, commossa e confusa, nn sò nemmeno io come e cosa dire fratelli miei! mi viene solo da piangere. |
allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:13:51 Grazie GLAUDIO. |
lalabel01 |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:13:13 si allegra so della grandezza e dell'anima innocente dei bimbi ma mio figlio, ha sempre avuto una speciale sensibilità, lui osserva il silenzio durante la messa, quando andiamo al cimitero da mio papà se potesse bacerebbe tutte le foto dei defunti, poi in più ora mi dice questo. sono confusa perdonatemi fratelli e sorelle care! sono molto contenta ma sono confusa....
 questo è il mio bambino. |
Luce delle Stelle |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:10:20 lalabel. gli hai chiesto come vede San Michele ?
|
allegra |
Inserito il - 06/09/2008 : 21:06:58 Perché ti sorprendi, non conosci forse la grandezza dei bambini? Cosa vuoi fare, nulla, lasciarlo tranquillo.
X Lalabel. |