V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stellasplendente |
Inserito il - 25/04/2009 : 22:50:27 Lunedi 27 è il mio compleanno e ho un desiderio che vorrei esaudire... Mi piacerebbe tanto che quel giorno tutti voi con la gioia nel cuore dedicaste dieci minuti a coccolarvi.
Non cercate fuori lontano da voi le risposte sono nel vostro cuore da sempre aprite quella porta da tempo chiusa non pensate con la mente, perché la mente confonde con una razionalità bugiarda, ma con il cuore.
L'atto d'amore più grande è l’azione più semplice, più facile, più breve che si possa fare.

Ciao e buone coccole.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegra |
Inserito il - 30/04/2009 : 17:11:55 Ciao Stellasplendente ,anche se postecipati ,tantissimi auguri di cuore . Un abbraccio grande. |
elektra |
Inserito il - 28/04/2009 : 14:05:59 Tanti auguri di buon compleanno.un abbraccio di luce |
marial |
Inserito il - 27/04/2009 : 11:09:00 Auguroni tantissime coccole a te. A proposito di coccole, sono utili alla mente e al cuore anche quando le facciamo agli altri ci sentiamo coccolate noi.. Evviva le coccole....... . Buon Complanno Ste lla Splendendte.          |
musciolina |
Inserito il - 27/04/2009 : 10:39:12 auguri di cuore stellasplendente ross |
lupincat |
Inserito il - 26/04/2009 : 20:52:05 non ti faccio gli auguri anicipatamente perche' porta male cmq ascoltero il tuo consiglio e ti auguro un bel compleanno bye bye |
Angel Girl |
Inserito il - 26/04/2009 : 14:43:02 Citazione: Messaggio inserito da Stellasplendente
Lunedi 27 è il mio compleanno e ho un desiderio che vorrei esaudire... Mi piacerebbe tanto che quel giorno tutti voi con la gioia nel cuore dedicaste dieci minuti a coccolarvi.
Non cercate fuori lontano da voi le risposte sono nel vostro cuore da sempre aprite quella porta da tempo chiusa non pensate con la mente, perché la mente confonde con una razionalità bugiarda, ma con il cuore.
L'atto d'amore più grande è l’azione più semplice, più facile, più breve che si possa fare.

Ciao e buone coccole.
Non capisco le coccole in che senso le intendi Stellasplendente... |
Maumau |
Inserito il - 26/04/2009 : 11:18:03 Ciao Stellasplendente,
puoi iniziare a coccolarti tu, che dici? |